Aaron Taylor-Johnson prossimo James Bond? Ha già la benedizione di un ex interprete di 007!

La notizia che vuole Aaron Taylor-Johnson come prossimo James Bond si è guadagnata l'approvazione di un ex interprete di 007.

Sembra che Aaron Taylor-Johnson interpreterà James Bond nel prossimo film della nota spia britannica. La notizia non è stata ancora confermata, ma stando a degli insider all’attore è stato ufficialmente offerto il ruolo. Alla star di Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà del 1969 questa notizia è piaciuta molto.

Parlando con TMZ, George Lazenby ha dato la sua approvazione ad Aaron Taylor-Johnson come prossimo interprete di James Bond. Secondo il report, Lazenby ha detto di credere che Taylor-Johnson possa facilmente “gestire le acrobazie e tutte le donne che amano un uomo in smoking”. Detto questo, Lazenby ha anche condiviso la sua convinzione che Taylor-Johnson, probabilmente, non sia stato ancora scelto ufficialmente, teorizzando che l’attore debba prima sopportare una serie di test e audizioni prima che diventi ufficiale. Almeno, questo è stato il processo di Lazenby quando fece l’audizione per Al servizio segreto di Sua Maestà alla fine degli anni ’60.

Aaron Taylor-Johnson è un attore inglese, anche se George Lazenby ha detto di non essere particolarmente interessato alla provenienza del prossimo interprete di James Bond, purché renda giustizia al personaggio. Si è meravigliato di come Bond sia diventato “totalmente internazionale”, poiché è stato interpretato da diversi inglesi, uno scozzese, un gallese e, grazie al casting proprio di Lazenby, un australiano.

Lazenby ha inoltre offerto qualche consiglio a Taylor-Johnson, ovvero quello di “essere fedele a se stesso e reinventare il ruolo per adattarlo a lui”, come Lazenby ha detto di aver fatto con la sua escursione nel mondo di 007.

Fonte: CBR
Tags: James Bond