Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007? Pierce Brosnan: “Ha il talento e il carisma per interpretarlo”

L'ex James Bond Pierce Brosnan non ha alcun dubbio: Aaron-Taylor Johnson sarebbe un perfetto 007. "Ha il talento e il carisma per interpretarlo", ha dichiarato l'attore.

Sebbene non ci sia ancora alcuna ufficialità, negli ultimi giorni i rumours su Aaron Taylor-Johnson come nuovo 007 si sono fatti sempre più intensi. L’attore, per molti addetti del settore, sarebbe in pole position per essere il successore di Daniel Craig. I fan della saga sembrano però spaccati: c’è chi approva la sua nomina e chi no. In una recente intervista, l’ex James Bond Pierce Brosnan ha dato il suo benestare.

Pierce Brosnan approva Aaron Taylor-Johnson come nuovo 007

Aaron Taylor-Johnson; cinematographe.it

Intervenuto ai microfoni di The Ray D’Arcy Show di RTÉ Radio, Pierce Brosnan ha definito Aaron Taylor-Johnson – con il quale ha condiviso la scena nel film del 2009 Gli ostacoli del cuore – un’ottima scelta come nuovo volto della celebre spia britannica. “È stato grandioso ne Gli ostacoli del cuore. Quindi, sì, ho letto le notizie sulle sue possibilità di diventare Bond, quindi mi piacerebbe molto che fosse così“, ha dichiarato l’attore. In seguito ha aggiunto: “Mi piacerebbe molto che fosse lui. Penso che abbia le capacità, il talento e il carisma per interpretare Bond. Davvero molto“. Pierce Brosnan ha interpretato James Bond in Goldeneye, 007 – Il domani non muore mai, 007 – Il mondo non basta e 007 La morte può attendere.