Gucci sceglie A$ap Rocky, Julia Garner ed Elliot Page come testimonial delle sue nuove fragranze: il messaggio della campagna è fondamentale

A$ap Rocky, Julia Garner ed Elliot Page testimonials d’eccezione per la nuova fragranza di Gucci. Le tre star saranno protagonista della nuova attesissima campagna Gucci Guilty, la cui uscita è prevista per il prossimo 1° marzo. Per quale motivo “attesissima”? Il motivo è piuttosto semplice: è la prima campagna dell’era di Sabato De Sarno, dopo l’addio di Alessandro Michele.

A$ap Rocky, Julia Garner ed Elliot Page testimonials della nuova campagna Gucci Guilty

Gucci; cinematographe.it

Sebbene i dettagli delle immagini, scattate dal fotografo Glen Luchford, non siano stati rivelati, la nuova campagna Gucci Guilty celebrerà l’accettazione di sé, l’amicizia e l’amore in ogni sua forma attraverso una narrazione delicata in cui si intrecciano immaginazione e curiosità. La maison ha scelto come protagonisti A$ap Rocky (nominato ai Grammy awards e compagno della popstar Rihanna), Julia Garner (vincitrice di Golden globe e dell’ Emmy awards) ed Elliot Page per il loro talento naturalmente, ma anche per il loro impegno sociale. Il cantante e l’attrice sono attesi domani, 24 febbraio, nel front row della sfilata del brand di Kering nella cornice di Milano moda donna.