A spasso con Willy: il protagonista gioca in una nuova clip in italiano

Esce nelle sale italiane il 18 aprile 2019 A spasso con Willy: ecco una nuova clip dal film d'animazione.

Willy gioca a Flash Rider in una nuova clip dal film d’animazione francese A spasso con Willy: ecco il video in italiano

In una nuova clip italiana da A spasso con Willy, il protagonista è intento a giocare a Flash Rider, un videogame in realtà virtuale: questo almeno finché non viene bruscamente interrotto… Willy nel film d’animazione si trova nello spazio, in cui sta viaggiando con i genitori.

Leggi anche: A spasso con Willy: ecco il trailer ufficiale del film d’animazione francese

Nel film d’animazione, a seguito di un incidente che porta alla distruzione della loro navicella, Willy si trova separato dai genitori. La capsula di salvataggio lo porta in un pianeta sconosciuto: ad aiutarlo a sopravvivere un robot personale di nome Buck. Il protagonista quindi aspetta qui il ritorno dei genitori, facendo conoscenza anche di una creatura aliena che chiama Flash e scoprendo le meraviglie – ma anche i pericoli – del pianeta ospitante. A spasso con Willy è diretto da Eric Tosti, che ne cura la sceneggiatura insieme a David Alaux e Jean-François Tosti. Si tratta di una produzione francese di Logical Pictures e TAT Productions.

Il film d’animazione è in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 18 aprile distribuito da Notorious Pictures.