A Quiet Place – Un Posto Tranquillo: il mostro del film nei design alternativi

Il mostro attirato dalle onde sonore di A Quiet Place - Un Posto Tranquillo non è stato sempre uguale, oggi scopriamo il design alternativo della creatura

Il film rivelazione del mese di aprile, A Quiet Place – Un posto Tranquillo, rivela un look alternativo al mostro sensibile ai rumori ambientali

Arrivato nelle sale ad aprile con un successo inaspettato, A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, attraverso il suo regista/star John Krasinski aveva spiegato a Collider che il design delle creature del film (che avevamo visto di sfuggita sul finale del film) era stato cambiato davvero all’ultimo minuto ; secondo Krasinski, tutto è avvenuto in post-produzione, il design dei mostri generati al computer è stato cambiato!

“Avevo progettato questo personaggio e questa creatura, e ci è piaciuta molto. Abbiamo avuto così tanti dettagli come disegni e schede e cose per i bambini da guardare “, ha detto al sito. “E poi ero davvero nel profondo della [post-produzione ndr], ed è stato uno di quei momenti in cui questo essere sembrava super-nerd, ma ora capisco quando la gente parla di effetti visivi e vedendo questo risultato ci si potrebbe chiedere perché andare a lavorare su un design diverso”.

Leggi la recensione di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo

A Quiet Place.mostro altenativo, cinematographe.it

Ora che A Quiet Place – Un Posto Tranquillo sta per arrivare in DVD / Blu-ray (uscita prevista in Italia per il primo agosto), abbiamo un’idea di come fossero questi progetti originali. Abbiamo inoltre ottenuto le prime informazioni riguardanti l’uscita in Home Video. Nella descrizione su Amazon possiamo leggere chiaramente quali saranno i contenuti speciali che troveremo nel Blu-Ray.

Creando il Tranquillo – Il regista John Krasinski ci porta dietro le quinte di A Quiet Place – Un posto tranquillo; Il Suono dell’Oscurità – Creando il suono di un mondo silenzioso; Silenzio per un motivo – L’arte di effetti visivi indimenticabili.