A Quiet Place: il regista parla di una possibile trilogia

John Krasinski rivela di aver pensato a una trilogia di A Quiet Place, ma che realizzerà il terzo film sono a una condizione.

John Krasinski, regista di A Quiet Place, parla della possibilità di una trilogia horror

A Quiet Place è stato il film sorpresa del 2018, un successo di critica e pubblico che ha colpito per la sua atmosfera horror molto particolare e suggestiva, nonché per la sua regia e per i suoi protagonisti. Il regista e sceneggiatore (e protagonista del primo capitolo) John Krasinski rivela ora di aver pensato a una trilogia, ma che realizzerà il terzo film sono a una condizione. Ricordiamo che il film horror avrà un sequel, in uscita nei cinema a marzo 2020 (QUI il trailer).

Ecco cosa ha rivelato il regista durante un’intervista a Total Film:

Ho inserito un paio di piccoli Easter Egg nel capitolo 2 che non solo spiegano qualcosa dell’originale, ma aggiungono anche della mitologia. Non posso confermare che ci sarà un terzo film, ma ho sentito dallo studio che ci stanno pensando, si. La buona notizia è che lo studio e io siamo sulla stessa lunghezza d’onda, non faremo come hanno fatto con molti altri franchise, non continueremo a spremere per fare soldi. Posso dire che farò un terzo film solo se troverò la maniera giusta per portare avanti la storia, senza deludere i fan.

A seguito degli eventi mortali vissuti nella loro abitazione, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continua incessante la loro lotta per la sopravvivenza rigorosamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano color che emettono suoni non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.