A Quiet Place: John Krasinski avrebbe già in mente il terzo capitolo

John Krasinski apre ad un possibile terzo capitolo di A Quiet Place, a pochi giorni dalla release nelle sale americane del secondo.

Nonostante il film debba ancora debuttare nelle sale statunitensi, l’attore e regista John Krasinski rivela di aver già un’idea per un possibile terzo capitolo di A Quiet Place

Quando John Krasinski ha diretto e scritto A Quiet Place, il film horror in cui una famiglia deve sopravvivere ad una invasione mostri, era stato pensato come un stand alone. Il grande successo di pubblico e critica, ha però spinto l’attore e la Paramount Pictures a realizzare e produrre un secondo capitolo, A Quiet Place II, in uscita nelle sale americane il prossimo 30 marzo.

a quiet place-cinematographe.it

Dopo aver letto la sceneggiatura del secondo capitolo, Emily Blunt, star del film e moglie di John Krasinski, gli ha rivelato di avere la sensazione di aver letto la seconda parte di una trilogia di libri. A questo punto è lecito chiedersi se ci sarà un terzo capitolo, e John Krasinski ha risposto così:

È interessante. Quando ho scritto il primo, non ho mai pensato ad un secondo. Tuttavia, mi sono fatto tante domande mentre scrivevo. Non avrei mai pensato di arrivare ad un sequel. Ma quando l’ho cominciato a scrivere, a quel punto quelle domande sono tornate in auge e ho cominciato a scrivere delle note qualora dovessi prepararmi ad un terzo capitolo.