A Monster Calls – Rivelato il promo ‘Face Your Fears’

Focus Features ha rilasciato un nuovo promo di A Monster Calls intitolato Face Your Fears, che ti dà la possibilità di resistere alle tue paure per cogliere l’attimo.

A Monster Calls uscirà in alcune sale il 23 dicembre prima di espandersi nei cinema il 6 gennaio 2017

Dramma visivamente spettacolare dal celebre regista di The Orphanage e The Impossible,  Juan Antonio Bayona, A Monster Calls è basato sul premiato romanzo di fantasia per bambini. La storia riguarda il dodicenne Conor (Lewis MacDougall) mentre tenta di affrontare la malattia di sua madre (Felicity Jones) e la prepotenza dei suoi compagni di classe fuggendo in un mondo fantastico fatto di mostri e fiabe che esplorano il coraggio, la perdita e la fede.

Il film vede presenti anche Toby Kebbell (Fantastic Four), Sigourney Weaver (Avatar) e Geraldine Chaplin (The Orphanage). Patrick Ness ha adattato la sceneggiatura dal suo omonimo romanzo.

Il team creativo di A Monster Calls comprende lo scenografo Eugenio Caballero, premio Oscar per Il labirinto del fauno, che aveva già collaborato con il regista in The Impossible, il costumista Steven Noble (La Teoria del Tutto), e il direttore della fotografia Óscar Faura, che ha lavorato  sia in The Impossible che The Orphanage.