Alessandro Cattelan sarà la voce Max, il protagonista di Pets – Vita da animali

Abbiamo già svelato alcune voci di Pets – Vita di animali, ma oggi sappiamo finalmente chi doppierà MAX, ovvero il protagonista. Si tratta di Alessandro Cattelan.

MAX è un terrier mix che si deve armare di coraggio prima di trovare la strada verso casa, mentre Alessandro Cattlean (nato a Tortona l’11 maggio 1980) è conduttore e autore, televisivo e radiofonico, ma anche scrittore.

Ha scritto Zone Rigide e il best seller Mondadori Ma la vita è un’altra cosa, una storia di amicizia raccontata attraverso un viaggio all’inseguimento dei grandi protagonisti. Attualmente conduce il late night show E poi c’è Cattelan (Sky Uno), conduce a Radio Deejay il programma Catteland – chiavetta nello spazio in onda tutti i giorni alle ore 12.00 e conduce X FACTOR (Sky Uno), talent show musicale.

Alessandro Cattelan sarà la voce Max, il protagonista di
Pets – Vita da animali

ll film d’animazione, distribuito dalla Universal Pictures, è il quinto lungometraggio completamente animato dellaIllumination (Cattivissimo Me, Hop e Minions), il cui titolo originale è The Secret Life of Pets, ossia La vita segreta degli animali.

Si tratta di una commedia sulla vita dei nostri animali domestici dopo che noi esseri umani partiamo per lavoro o la scuola ogni giorno. La nuova commedia vede le superstar Louis CK, Eric Stonestreet e Kevin Hart nelle loro versioni animate del film Pets, che co-partecipano assieme a Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Annibale Buress e Albert Brooks.

Il fondatore e il CEO di Illumination Chris Meledandri e il suo collaboratore di lunga data Janet Healyprodurranno il film, che è diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2), co-diretto da Yarrow Cheney e scritto da Brian Lynch e Cinco Paul e Ken Daurio. La data di uscita nei cinema è impostata per il 8 Luglio 2016.

La storia segue in particolare le vicende di due cagnolini, Max e Duke e della loro avventura per le strade di New York e il loro disperato bisogno di tornare a casa dalla loro padroncina. Con loro, gli amici animali: le gattine Gidget e Chloe e il coniglietto Snowball, Palla di Neve.