72 anni di Robin Williams: il ricordo dei figli “ci manchi”

I figli di Robin Williams onorano il compianto attore con post che celebra il suo 72esimo compleanno.

Robin Williams avrebbe compiuto 72 anni.

Robin Williams cinematographe.it

Venerdì il figlio di Williams, Zak, e la figlia Zelda hanno reso omaggio al padre sui social media, celebrando quello che sarebbe stato il suo 72esimo compleanno. L’attore è morto nel 2014 all’età di 63 anni.

“Felice 72esimo papà! Stavo ricordando quanto amavo quello sguardo che mi davi. Quello sguardo con un sorriso malizioso e amorevole che i tuoi amici e i tuoi cari conoscevano così bene. Gioioso, curioso e meraviglioso”, ha scritto Zak su Instagram, postando una foto del padre sorridente. “Mi manchi e ti amerò per sempre!”, ha aggiunto il 40enne.

Nel suo tributo Zelda Williams, 33 anni, ha scritto su Twitter che crede che suo padre attualmente starebbe sostenendo lo sciopero dei lavoratori di Hollywood. Ha anche postato una foto che lo ritrae a New York durante l’altro storico sciopero di Hollywood, quello del 2007.

“Buon compleanno a papà, che sicuramente sarebbe stato là fuori a combattere la giusta battaglia per l’arte e gli artisti, oggi e sempre”, ha scritto Zelda nella didascalia. Nella foto Robin Williams mostra un cartello che recita “SAG WGA IN SCIOPERO”, mentre si trova accanto ad altri manifestanti.

La star di Jumanji non si è mai tirata indietro nel difendere i diritti degli sceneggiatori durante lo sciopero del 2007. “Non si tratta di sceneggiatori milionari. Non hanno bisogno di essere in sciopero. Non si tratta di me, io sto bene”, aveva detto al The Hollywood Reporter durante le proteste. “Si tratta di un gran numero di persone che stanno semplicemente cercando di ottenere la loro giusta paga”.

Zak è il figlio maggiore di Robin e della sua prima moglie, Valerie Velardi. Zelda e il fratello Cody Williams, 31 anni, sono i figli di Robin nati dal suo secondo matrimonio con Marsha Garces Williams. Il 72esimo compleanno di Robin Williams arriva prima del nono anniversario della sua morte, il mese prossimo.

Fonte: People