7 uomini a mollo – la clip in italiano della prima gara

La commedia firmata dal regista francese Gilles Lellouche sarà al cinema dal 20 dicembre!

Ecco la divertente clip italiana di 7 uomini a mollo, commedia francese in arrivo al cinema il 20 dicembre

7 uomini a mollo, commedia firmata dal regista francese Gilles Lellouche che sarà al cinema dal 20 dicembre, vede un gruppo di quarantenni cimentarsi nel nuoto sincronizzato, disciplina ancora legata al mondo femminile, con ovvi riscontri comici. Nella clip qui sotto vediamo la prima gara dell’inusuale squadra di nuoto sinconizzato, esibirsi sopra le iconiche note di Momenti di gloria!

Bertrand, un quarantenne depresso, riesce a dare finalmente un senso alla sua vita quando decide di entrare a far parte di una squadra di nuoto sincronizzato maschile. Per ognuno dei componenti, gli allenamenti rappresentano una valvola di sfogo e un rifugio sicuro. Insieme si sentiranno sempre più forti fino a volere intraprendere un traguardo pazzesco: la partecipazione ai campionati mondiali di nuoto sincronizzato maschile! Quindi sì, può sembrare un’idea idiota, ma questa incredibile carica li farà tornare alla vita!

Guarda anche il primo trailer di 7 uomini a mollo!

Originalissimo film francese alla Full Monty, nel quale un gruppo di quarantenni dotati di cuffia e immersi nel cloro della piscina comunale della loro città, si lasceranno andare a nuove emozioni e insieme sfideranno le loro paure.

Nel cast ritroviamo volti molto noti del cinema francese (e belga) come Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoît Poelvoorde e Jean-Hugues Anglade, a dare vita a 7 uomini a mollo, la commedia agro-dolce presentata allo scorso Festival di Cannes, in uscita nei cinema italiani il 20 dicembre prossimo.