Cinquanta sfumature: Arielle Kebbel sarà Gia Matteo nei sequel futuri

L’attrice di Ballers Arielle Kebbel è destinata a interpretare l’architetto di Christian Grey in “Cinquanta sfumature di rosso,” il capitolo finale del franchising che si sta girando in back-to-back con “Cinquanta sfumature di nero

James Foley è il regista del sequel “Cinquanta Sfumature” per Universal Pictures e Focus Features. Michael De Luca e Dana Brunetti stanno producendo con Marcus Viscidi e l’autrice del libro E.L. James, il cui marito, Niall Leonard, ha adattato entrambi i libri.
I sequel troveranno ancora nel cast Dakota Johnson e Jamie Dornan che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Anastasia Steele e Mr. Grey. Saranno uniti nel cast con i co-protagonisti Luke Grimes, Eloise Mumford e Max Martini, così come l’attrice esordiente nel franchising Kim Basinger. La Kebbel è stata lanciata come Gia Matteo, che ha il compito di progettare il nido d’amore di Christian e Anastasia.

Arielle Kebbel – la nuova architetta di Mr. Grey

Cinquanta sfumature di rosso” porterà le sue fruste in sala a partire del 9 febbraio 2018 – un anno dopo arriverà “Cinquanta sfumature di nero“, ossia il 10 febbraio 2017. Arielle Kebbel è un ex modella che ha un passato da co-protagonista di “Think Like a Man” ed è apparsa in altri ruoli in film meno fortunati.

Fonte: The Wrap