50 Sfumature di Nero: online la tracklist della colonna sonora del film

Mentre continuano le riprese di 50 Sfumature di Nero, sequel di 50 Sfumature di Grigio, è stata ufficialmente rilasciata la tracklist della nuovissima e sexy soundtrack. Siete pronti di scoprire quali sono le canzoni che comporranno la colonna sonora?

50 Sfumature di Nero: online la tracklist della colonna sonora del film

50 sfumature di nero 50 sfumature di nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson torneranno rispettivamente a vestire i panni di Christian Grey e Anastasia Steele sia in Cinquanta sfumature di Nero che nel terzo film, Cinquanta Sfumature di Rosso. L’espansione degli eventi messi in moto da 50 Sfumature di Grigio, vedranno la luce nelle sale per San Valentino 2017 e 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti insieme a E. L. James producono il film.

Niall Leonard ha scritto la sceneggiatura di 50 Sfumature di Nero con E. L. James

Nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero vedremo anche Eric Johnson, Bella Heathcote, Luke Grimes, Eloise Mumford, Max Martini, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden, Robin Lee, Fay Masterson e Hugh Dancy. Dancy ricoprirà il ruolo dello psichiatra John Flynn, il medico presso il quale Christian Grey è in cura per superare il suo oscuro passato. Kim Basinger, come già annunciato sarà invece la bellissima Mrs Robinson, la donna che iniziò Christian alla pratica della sottomissione/dominio sessuale.