47 metri: Uncaged esce in Italia direttamente in streaming. Quando e dove vederlo

Squali e adolescenti: il survival horror è servito sulle principali piattaforme on demand!

Da leggere

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Raised by Wolves – Una nuova umanità: la spiegazione del finale della serie TV

Creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott, che si è occupato inoltre della regia dei primi due...

WandaVision e The Mandalorian tra i nominati dei DGA Awards 2020

The Mandalorian e WandaVision sono stati nominati tra i New Blood ai DGA Awards 2020 Riconoscimenti anche per WandaVision e...

Il survival thriller 47 metri: Uncaged arriva on demand in Italia dall’1 luglio 2020

Aggiornamento: l’uscita del film è stata posticipata e non è ancora disponibile una nuova data

Johannes Roberts dirige le figlie di Jamie Foxx e di Sylvester Stallone, Sistine Stallone e Corinne Foxx, accanto a Sophie Nelisse, John Corbett, Nia Long, Brianne Tju, Davi Santos e Khylin Rhambo in un thriller adrenalinico che dà seguito al fortunato 47 metri del 2017.

47 metri: Uncaged, in arrivo dall’1 luglio su Google Play, iTunes, Sony Playstation, Xbox, Chili, Rakuten e Amazon Prime Video Store grazie ad Adler Entertainment vede le quattro protagoniste alle prese con dei terribili squali in un ambiente affascinante quanto claustrofobico e potenzialmente letale.

Il film ci porta al largo delle coste dello Yucatán, in Messico, dove le ragazze sperano di esplorare Maya, la città sommersa. Peccato che la loro escursione si trasforma in un’avventura terrificante: una lotta per la sopravvivenza in cui dovranno trovare il modo di resistere alla furia di una delle più letali specie di squali dell’oceano.

Johannes Roberts, che ha diretto anche il primo film e gli horror The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the Door, torna alla regia di questo survival thriller caratterizzato da atmosfere claustrofobiche e crescente tensione, ambientato a Recife, sulle coste del Brasile.

Il film, che in USA è stato vietato ai minori di 13 anni, doveva uscire in Italia nel mese di febbraio, salvo poi slittare ai mesi estivi, certamente ideali per godersi una pellicola animata da squali assassini!

Ultime notizie

Wandavision: le migliori reazioni del web al finale, celebrità comprese!

Moltissime persone, sia celebri che non, hanno deciso di commentare WandaVision Wandavision ha certamente sconvolto i fan di tutto il...

Articoli correlati