47 metri: nuotate con gli squali grazie alla realtà virtuale del Napoli Comicon

Durante il Napoli Comicon sarà possibile vivere l'adrenalinica esperienza dell'immersione tra gli squali grazie alla realtà virtuale e al film 47 metri

Al Napoli Comicon – che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio – sarà possibile sperimentare la magia della realtà virtuale applicata all’alta tensione del film 47 metri, thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico. Durante la 19esima edizione della manifestazione partenopea che raccoglie eventi e anteprime su fumetti, cinema, serie tv e molto altro, Adler Entertainment sarà presente con uno stand che darà la possibilità al pubblico di vivere un’esperienza che li lascerà senza fiato.

Pronti ad affrontare gli squali di 47 metri grazie alla realtà virtuale del Napoli Comicon?

Nei cinque giorni di fiera, infatti, sarà presente nel padiglione 6 uno spazio dedicato al film 47 metri in cui saranno allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori potranno vivere un’esperienza adrenalinica della durata di due minuti circa in cui si troveranno, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del survival-thriller, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali.

Nel film le due sorelle, durante una sessione di inabissamento in Messico, rimangono intrappolate sul fondo dell’oceano. Con una riserva d’ossigeno di 60 minuti e le acque infestate dagli squali, dovranno riuscire a mettersi in salvo. A cosa andranno incontro i coraggiosi visitatori che decideranno di sfidare la paura per gli squali e tuffarsi nella realtà virtuale di 47 metri?

Il film di Johannes Roberts, con protagonisti Mandy Moore, Claire Holt e Matthew Modine, arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler Entertainment. QUI potete vedere il trailer del film, mentre QUI potete scoprire tutte le news che lo riguardano!