31 di Rob Zombie: rivelati 4 sanguinosi character poster

Saban Films ha rivelato quattro nuovi character poster di 31 (qui il trailer ufficiale), l’ultimo thriller horror di Rob Zombie (House of 1000 Corpses , The Devil’s Rejects , Halloween and Lords of Salem). Ve li mostriamo nella galleria qui sotto!

Guarda qui i 4 character poster di 31 di Rob Zombie:

Il film è interpretato da Sheri Moon (La casa del diavolo , Halloween), il candidato al Golden Globe Malcolm McDowell (Mozart in the Jungle, Arancia Meccanica), Jeff Daniel Phillips (The Lords of Salem) e Meg Foster (Essi vivono). Zombie ha scritto e diretto il film, che ricordiamo sarà rilasciato il 21 ottobre.

La mente visionaria di Rob Zombie ci regalerà la storia di cinque amici rapiti il giorno prima di Halloween e tenuti in ostaggio in un luogo spaventoso di chiamato Murder World. Mentre i cinque sono in trappola devono svolgere un gioco violento chiamato 31, in cui la missione è quella di sopravvivere 12 ore contro una banda di pagliacci malvagi. Ricordiamo che la MPAA – Motion Picture Association of America, un’associazione formata per promuovere gli interessi degli studi cinematografici – ha vietato la visione di 31 ai minori di 17 anni per via delle scene di sadica violenza grafica, bizzarra sessualità/nudità, immagini inquietanti pervasive e un linguaggio forte.