2 single a nozze, Isla Fisher spera nel sequel: “Incrociamo le dita”

A vent'anni di distanza dall'uscita nelle sale del primo capitolo, l'attrice Isla Fisher si è detta speranzosa di poter realizzare un sequel di 2 single a nozze.

Isla Fisher non ha perso le speranze su un possibile sequel di 2 single a nozze, commedia diretta da David Dobkin e con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn. Uscito nelle sale nel 2005, il film è stato uno dei più grandi successi al box office per il gruppo comico Frat Pack, incassando 288 milioni di dollari nel mondo, di cui 209 solo negli Stati Uniti.

Isla Fisher e il suo desiderio di poter realizzare un sequel di 2 single a nozze

2 single a nozze; cinematographe.it

Intervistata da E! News, Isla Fisher – che nel film ha interpretato Gloria – ha confessato che le piacerebbe regalare al grande pubblico una nuova avventura della scalmanata coppia di amici John Beckwith e Jeremy Gray che amano imbucarsi ai matrimoni per divertirsi a sbafo. “Ci sono state discussioni in cui siamo stati veramente vicini [al sequel]. Vince e Owen hanno una chimica incredibile e la percepisci proprio dallo schermo. È tangibile ed è una loro divertentissima creatura quindi voglio vederli di nuovo davanti alla macchina da presa fare ciò che sanno fare meglio”, ha dichiarato l’attrice.

Isla Fisher si è detta anche entusiasta all’idea di riprendere il ruolo di Gloria:” È un personaggio così divertente. È anche così raro, come donna, essere in una commedia dove puoi fare battute e non solo essere la persona seria. Incrociamo le dita che se ne faccia un altro. Sarebbe un modo così divertente di ritrovarci tutti insieme” ha concluso l’attrice, rivelando di essere rimasta in contatto con i tutti suoi compagni di set. 2 single a nozze, per chi non lo sapesse, è stato uno dei primi film della carriera cinematografica di Bradley Cooper.