2 matrimoni alla volta: trama e cast del film di Philippe Lacheau

Sky Cinema Uno propone per la prima volta in TV la commedia 2 matrimoni alla volta, sequel di Alibi.com

In prima TV stasera su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW (oltre che on-demand), va in onda questa sera 2 matrimoni alla volta, film di e con Philippe Lacheau, i cui eventi seguono quelli del fortunato Alibi.com. Prodotto in Francia nel 2023, rivede protagonista l’agenzia di Greg e della coppia di amici Augustin e Mehdi. Una serie infinita di imprevisti ed equivoci potrebbero strappare animano una commedia esilarante. Andiamo a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler) e i componenti principali del cast, con i relativi personaggi impersonati.

La trama e il cast di 2 matrimoni alla volta, commedia francese del 2023 di e con Philippe Lacheau

2 matrimoni alla volta trama cast - Cinematographe.it

In seguito agli eventi del capitolo d’esordio, Greg stabilisce di passare a un’esistenza tranquilla in 2 matrimoni alla volta. Le incomprensioni cominciano, però, a dividerla da Florence. Passa infatti, sempre più tempo con i modellini di barche, la sua grande passione, finendo per trascurare la partner. Messo davanti alle proprie responsabilità, corre finalmente ai ripari e pensa sia giunto il momento di convolare a nozze, coronando un sentimento comunque ancora vivo.

Florence accetta di buon grado la proposta di matrimonio. Ed ormai è l’ora di organizzare il classico incontro tra le famiglie. Quelle di Greg non sono, però, comuni: tra un padre truffatore dal passato turbolento e la madre attrice di film erotici, prova un forte disagio all’idea di presentarli.

2 matrimoni alla volta trama cast - Cinematographe.it

2 matrimoni alla volta è una pellicola del 2023 di Philippe Lacheau, che rindossa pure i panni del protagonista, Grégory Van Huffel. A portare in scena Flo Martin è, invece, Élodie Fontan. Completano il cast (tra parentesi il ruolo affidato): Reem Kherici (Shana), Arielle Dombastle (Appoline), Tarek Boudali (Medhi), Didier Bourdon (Gérard), Redouane Bougheraba (Djamel).

Leggi anche 2 Matrimoni alla volta: trailer e data d’uscita della commedia francese di e con Philippe Lacheau