18 regali, con Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli arriva su MioCinema

Il commovente e drammatico film 18 regali, con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo è in uscita su MioCinema.

Arriva sulla piattaforma MioCinema 18 regali presentato dal regista Francesco Amato insieme agli interpreti Vittoria Puccini Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo

Uscito nelle sale a gennaio, 18 regali, il film di Francesco Amato è stato accolto con ampi consensi sia dal parte del pubblico che dalla critica. Un film sul rapporto madre-figlia, emozionante e struggente. 18 regali è un inno alla vita, una celebrazione dell’amore che commuove e da un messaggio di speranza. Il film con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli e Edoardo Leo racconta di un amore potente, ineguagliabile, che dà forza e coraggio. Ispirato alla storia di Elisa Girotto, la donna che ha lasciato 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto che avrebbe avuto poco tempo per vederla crescere, il film sarà presentato su MioCinema il 6 giugno alle 21.00, alla presenza del regista, degli interpreti e della giornalista e critica Anna Maria Pasetti. “Elisa vedeva la vita per quello che era e la affrontava sempre con il sorriso sulle labbra, non perdendosi mai d’animo e godendo di ogni secondo che le veniva concesso“, dichiara Alessio Vicenzotto, marito di Elisa. “Spero che la storia di mia moglie aiuti le persone a riflettere sull’importanza dell’amore verso la vita, che va sempre vissuta a pieno, anche nei momenti di difficoltà”.

Come ogni anno, Alessio consegna alla figlia Anna un regalo lasciatole da Elisa. È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.