15 celebrità senza trucco che ti libereranno da ogni complesso, per sempre! [VIDEO]

Credete di avere complessi per quanto riguarda il vostro aspetto per colpa delle star? Ecco un video che vi farà ricredere su di voi e soprattutto sulle vostre celebrità preferite.

Ognuno di noi ha un profilo social per tenerci in contatto con le persone amiche. A dirla tutta, però, in parallelo seguiamo tante celebrità che molto spesso sono protagoniste in prima persona del lancio di nuove tendenze.

Un discorso, questo, che riguarda perlopiù il genere femminile. Seguire attrici, cantanti, modelle o influencer per le donne diventa un’ottima fonte di informazioni per tenersi aggiornate sulle novità nel campo della moda, dei prodotti estetici e via dicendo. Molto spesso, però, nel seguire queste celebrità è forte la tentazione di guardarsi allo specchio e iniziare a notare e/o a enfatizzare i propri complessi o difetti estetici. Sì perché nelle foto che pubblicano sui loro account ufficiali, le star risultano sempre perfette.

Ebbene, oggi, vogliamo dimostrarvi che questi complessi non hanno ragione di esistere. Non ci credete? Bene, partiamo da Jennifer Lopez. La cantante e attrice ispanica è da sempre considerata una bomba sexy, ma quando leva il trucco e si mostra al naturale anche lei ha le sue imperfezioni. Ma a quanto pare, lei non se ne preoccupa. Tant’è vero che nelle stories molto spesso si mostra al naturale sul divano di casa, come qualsiasi donna dopo una giornata di lavoro.

Per le più giovani, vi portiamo l’esempio di Selena Gomez. Anche lei attrice e cantante di origini ispaniche, è il sogno di tanti ragazzi in giro per il mondo. A differenza di J.Lo, lei non si è mai mostrata al naturale sui social, ma è stata più volte paparazzata tra le vie della città. E senza trucco, risulta una chica come tante altre…

E la lista continua: Pamela Anderson, Lady Gaga, Kristen Stewart…se non ci credete, fatelo con i vostri occhi. Ecco le 15 celebrità senza trucco che ti libereranno da ogni complesso, per sempre!