Planet Single: Avventura in Grecia – trama, trailer e personaggi
Planet Single: Avventura in Grecia è il quarto capitolo della fortunata saga polacca Planeta Singli.
Planet Single: Avventura in Grecia è il quarto capitolo della fortunata saga polacca Planeta Singli. Diretto da Sam Akina e Michał Chaciński, il film porta i protagonisti in un lussuoso resort greco, combinando romanticismo, comicità e situazioni imprevedibili in una storia ambientata tra sole, mare e amicizie complicate.
Planet Single: trama e trailer

Tomek e Ania visitano l’amico Marcel, che ha investito in un resort da sogno in Grecia. Scoprono che Marcel sta progettando un reality per single sull’isola, ma iniziano a sospettare che il nuovo partner dell’amico sia un abile truffatore in stile “Tinder”. Tomek, aiutato da un amico complottista e contrastato da Ania, che sta affrontando una terapia ormonale dopo un tentativo fallito di avere un bambino, dovrà salvare Marcel da un potenziale disastro. Tra gag comiche, equivoci romantici e colpi di scena, l’isola diventa il palcoscenico perfetto di una storia di amicizia, amore.
Cast e personaggi

Maciej Stuhr interpreta Tomek, il cuore della coppia protagonista, sempre pronto a proteggere gli amici. Agnieszka Więdłocha è Ania, che affronta le sfide sentimentali e personali con dolce ironia e determinazione. Weronika Książkiewicz-Nathaniel è Ola, portando leggerezza e vivacità alla vicenda, mentre Piotr Głowacki dà vita a Marcel, l’amico entusiasta ma spesso in bilico tra buon senso e rischio. Tomasz Karolak interpreta Bogdan, un personaggio colorito che aggiunge comicità e sorpresa alle vicende sull’isola. La regia è firmata da Sam Akina e Michał Chaciński, con sceneggiatura di Chaciński, Łukasz Świątowiec e Aleksandra Parnowska-Ramsey, mentre costumi e trucco contribuiscono a creare l’atmosfera vacanziera e glamour del resort.