Younger – 5 cose da sapere sulla serie tv comedy di Darren Star

Dal 24 Maggio su FoxLife torna Younger con la quarta stagione. Pronti a sapere cosa succederà a Liza nei nuovi episodi?

È una delle comedy più apprezzate ed amate degli ultimi anni, tanto da essere paragonata a Sex and the City. Younger, comedy ideata da Darren Star, sta per approdare in Italia con la quarta stagione su FoxLife. Ma cosa c’è da sapere sulla storia di Liza Miller? Noi di Cinematographe – Film is Now vi diamo qualche suggerimento per seguirla al meglio.

Younger – I 40 sono i nuovi 20

Younger Cinematographe.it

Liza Miller (interpretata da Sutton Foster) dopo aver passato gli ultimi 20 anni ad occuparsi della figlia, decide di tornare ad avere una carriera, peccato che in un mondo come quello dell’editoria altamente competitivo la chiave sembra essere la giovinezza. Così spinta dalla sua amica Maggie (Debi Mazar), Liza, decide di mentire sul suo CV e far credere di avere vent’anni in meno, ed eccola quindi pronta ad inserirsi fra i millennials tra social, hashtag, feste e un mondo (per lei) completamente nuovo, come andrà? Basta seguire Younger per saperlo…

Younger – Si parte dal basso

Younger Cinematographe.it

Poco importa se sei laureata, quando inizi a lavorare e hai ventisei anni (anche per finta) devi partire dal basso e niente ti rende la vita piena come uno stage. Così Liza sarà costretta ad iniziare all’Empirical dal gradino più basso e cioè come stagista della altezzosa e molto dispotica Diana Trout (Miriam Shor). Liza Miller si ritroverà a dover capire come funziona l’editoria nel nuovo millennio e a non farsi scoprire dal sospettoso capo.

Younger – #TeamJosh vs #TeamCharles

Younger Cinematographe.it

Quando torni ad avere vent’anni i battiti del cuore si fanno più intensi, e la nostra Liza (nonostante ne abbia quaranta di anni) è tornata a provare sentimenti che credeva sopiti. Se all’inizio i nostri cuori e le nostre ship avevano come protagonista Josh (Nico Tortorella) il giovane e sexy tatuatore incontrato per caso e poi diventato fidanzato, da un paio di stagioni i nostri gusti (e quelli di Liza) sembrano essersi spostati sull’affascinante Charles (Peter Hermann), capo dell’Emipirical, uomo divorziato che sembra aver fatto breccia nel cuore della protagonista. Chi vincerà la sfida? Charles o Josh? E voi chi preferite?

Younger – BFF (BestFriendsForever)

Younger Cinematographe.it

L’amicizia è un bene prezioso, specie per Liza che deve mantenere un segreto enorme. Se all’inizio c’era solo Maggie, la donna ha scoperto una nuova amica, la giovane kelsie Peters (Hilary Duff). Un rapporto costruito sul lavoro ma che sta diventando un’amicizia molto forte oppressa dal segreto di Liza. nell’ultimo episodio della terza stagione abbiamo visto la protagonista voler raccontare la verità sul suo conto all’amica, come la prenderà Kelsie? Riuscirà il loro rapporto a reggere all’enorme bugia raccontata per tutto questo tempo?

Younger – Cosa aspettarsi dalla stagione 4?

Younger Cinematographe.it

In onda dal 24 maggio su FoxLife, Younger arriva con la quarta stagione anche in Italia. Ma cosa è successo nella stagione precedente e cosa dobbiamo aspettarci? Prima di tutto il triangolo tra Liza, Josh e Charles si è ulteriormente complicato dopo che Josh ha visto Liza e Charles baciarsi appassionatamente, il ragazzo è andato via e la nostra eroina ha scoperto che lui le stava per fare una proposta di matrimonio. Ad aggiungere problemi l’arrivo di Kelsey a casa di Maggie e la decisione di Liza di raccontarle la verità, come la prenderà Kelsey? Insomma tanta carne al fuoco ci aspetta nella nuova stagione di Younger.