The Imperfects: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix

Vediamo nel dettaglio il cast di questa serie netflix di stampo fantascientifico.

The Imperfects è la nuova serie televisiva statunitense di Netflix che unisce il drama alla fantascienza. L’opera, ideata da Shelley Eriksen (The Order, Rookie Blue) e Dennis Heaton (Headshot, Fido), vede al centro della narrazione tre giovani adulti che inseguono lo scienziato pazzo che ha manomesso il loro DNA donandogli inaspettatamente dei superpoteri. Non a caso lo show è stato definito una “coming of rage story” ovvero un racconto adolescenziale di formazione con elementi di conflitto molto intensi.

The Imperfects, guida al cast - Cinematographe

In particolare, The Imperfects segue la vita di Abbi (Rhianna Jagpal), Juan (Iñaki Godoy) e Tilda (Morgan Taylor Campbell) trasformati in mostri dopo alcuni esperimenti genetici. Il trio decide di cercare vendetta andando a catturare il responsabile della loro trasformazione, il Dr. Alex Sarkov (Rhys Nicholson) facendosi aiutare dalla Dottoressa Sidney Burke (Italia Ricci). Andiamo a scoprire tutti i dettagli riguardo il cast della realizzazione, arrivata sulla piattaforma l’8 settembre 2022 con la produzione di Nomadic Pictures.

1. Italia Ricci interpreta la Dottoressa Sydney Burke, un supporto fondamentale in The Imperfects

The Imperfects, guida al cast - Cinematographe
The Imperfects. Italia Ricci as Dr. Sydney Burke in episode 107 of The Imperfects. Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Italia Ricci presta il volto alla Dottoressa Sydney Burke, una scienziata molto talentuosa che cerca di rimediare agli errori del passato aiutando i protagonisti di The Imperfects, Juan, Abbi e Tilda a rintracciare lo scienziato che ha sperimentato su di loro. Italia Ricci ha incarnato la parte di April Carver nella serie tv dell’ABC Chasing Life ed è apparsa anche in Supergirl, The Good Doctor e Designated Survivor.

2. Iñaki Godoy è Juan Ruiz

Iñaki Godoy - Cinematographe
Iñaki Godoy as Juan Ruiz in episode 101 of The Imperfects. Cr. Dan Power/Netflix © 2022

Iñaki Godoy interpreta il ruolo di Juan Ruiz, un aspirante fumettista, che dopo gli esperimenti genetici si trasforma in un chupacabra. Godoy ha già fatto parte del cast di alcuni prodotti spagnoli come La querida del Centauro,  Sin miedo a la verdad e il noto show Netflix Che fine ha fatto Sara? Un futuro roseo gli attende: sarà Monkey D. Luffy all’interno della serie live action dedicata a One Piece.

3. Morgan Taylor Cambell incarna Tilda Weber in The Imperfects

Morgan Taylor Cambell - Cinematographe
Morgan Taylor Campbell as Tilda Weber in episode 103 of The Imperfects. Cr. Dan Power/Netflix © 2022

Morgan Taylor Campbell, all’interno di The Imperfects, impersona Tilda Weber, la cantante di una band che dopo i trattamenti del Dr. Sarkov ha sviluppato un super udito e una voce letale, caratteristiche che la fanno assomigliare ad una banshee. Morgan è apparsa nella serie musicale Lo straordinario mondo di Zoey e ha avuto un ruolo da protagonista nel film Sadie’s Last Days on Earth. Ha inoltre interpretato Harper in Power Rangers del 2017.

4. Rhianna Jagpal presta il volto a Abbi Singh

The Imperfects 2 - Cinematographe
Rhianna Jagpal as Abby Singh in episode 101 of The Imperfects. Cr. Dan Power/Netflix © 2022

Rhianna Jagpal è Abbi Singh, una genetista che dopo i cambiamenti genetici che ha subito il suo corpo è in grado di controllare le persone come una Succube. L’attrice ha avuto una parte nella pellicola Tua per sempre ed è apparsa in due serie televisive ovvero Motherland: Fort Salem dove ha interpretato Hilary Saint e nello show antologico Two Sentence Horror Stories.

5. Rhys Nicholson è l’antagonista di The Imperfects, il Dr. Alex Sarkov

The Imperfects 3 - Cinematographe
Rhys Nicholson as Dr. Alex Sarkov in episode 101 of The Imperfects. Cr. Dan Power/Netflix © 2022

Rhys Nicholson ha una parte di primo piano in The Imperfects: il divo, infatti, presta il volto al cattivo di turno, il Dr. Alex Sarkov, uno scienziato il cui obiettivo è riscrivere il genoma umano, portando la nostra specie verso una nuova evoluzione. Ha messo le mani su Abbi, Juan e Tilda e li ha completamente mutati. Nicholson è un comico che fino ad ora ha ricoperto il ruolo di Giudice nella prima e seconda stagione di RuPaul’s Drag Race Down Under.

6. Kyra Zagorsky interpreta Isabel Finch

Kyra Zagorsky - Cinematographe
Kyra Zagorsky as Finch in episode 103 of The Imperfects. Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Kyra Zagorsky presta il volto a Isabel Finch, una donna che deve trovare a tutti i costi il Dr. Sarkov per dei motivi personali, ma ciò in realtà potrebbe compromettere anche la ricerca di Juan, Abbi e Tilda. La Zagorsky è nota per alcuni ruolo in serie televisive come Continuum, Helix, Arrow e The 100 oltre ad essere apparsa anche in film come Power Corps, Toxin e Vendetta.

7. Celina Martin è Hannah Moore

Celina Martin - Cinematographe
Celina Martin as Hannah in episode 110 of The Imperfects. Cr. Courtesy Of Netflix © 2022

Celina Martin interpreta Hannah Moore, una giovane che ha subito come i tre protagonisti lo stesso trattamento genetico sperimentale. È sempre indecisa se aiutare Isabel Finch o invece dare una mano al trio di ragazzi. Celina ha avuto dei ruoli in alcune serie televisive come Dead Inside e The Other Kingdom, ma ha lavorato anche in lungometraggi come La stella del Natale, Level 16 e altri.

Leggi anche I Came By: guida al cast e ai personaggi del film Netflix

Articoli correlati