The Flash: 10 modi in cui Grant Gustin potrebbe tornare come Barry Allen

Ci sono ancora diversi modi in cui Grant Gustin, se volesse, potrebbe tornare nei panni di The Flash dopo la conclusione della serie.

Grant Gustin potrebbe tornare nei panni di Barry Allen dopo il finale della serie di The Flash. L’attore ha una serie di possibili opzioni per tornare nei panni del suo ruolo più celebre in futuro e l’imminente film con Ezra Miller non avrebbe alcun impatto su questa situazione. Gustin ha interpretato per la prima volta Barry Allen per un arco di due episodi durante la stagione 2 di Arrow nel 2013. L’accoglienza del personaggio è stata straordinariamente positiva, tanto che Gustin è diventato, in seguito, protagonista della sua serie spin-off (The Flash) l’anno successivo. L’attore ha continuato ad avere un grande successo come il più famoso speedster della DC.

L’attore adesso ha finito di interpretare il personaggio in seguito alla conclusione della serie. The Flash ha la possibilità di dare all’Arrowverse un finale adeguato, considerando che la maggior parte degli show generati dall’Arrowverse sono stati cancellati come parte di una nuova strategia per DC e modifiche interne a The CW. Nonostante ciò, il finale della serie non significa che Gustin non interpreterà più l’eroe, poiché potrebbe tornare nei suoi panni in diversi modi.

Ecco 10 modi in cui Grant Gustin potrebbe tornare nei panni di The Flash

1. Grant Gustin potrebbe avere un cameo nei panni di The Flash in Superman & Lois

Grant Gustin potrebbe apparire nei panni di The Flash in Superman & Lois. È stato rivelato che la serie non si svolge nell’Arrowverse, con la versione di Clark Kent, interpretata da Tyler Hoechlin, che non ha mai incontrato gli eroi dell’Arrowverse, come aveva fatto la sua controparte di quell’universo. Nonostante la stagione 9 di The Flash dia una conclusione all’Arrowverse, Superman & Lois dovrebbe continuare per almeno un altro paio di stagioni, il che dà allo show abbastanza tempo per aggiungere Gustin come The Flash per un po’ di divertimento nel multiverso. Il The Flash di Gustin dall’Arrowverse potrebbe trovare la strada per la Terra di Superman & Lois per aiutare Clark.

2. Grant Gustin potrebbe interpretare The Flash in una serie sequel HBO Max

Grant Gustin potrebbe prendersi una pausa dal ruolo, dopo aver interpretato The Flash negli ultimi dieci anni, e potrebbe decidere di tornare nei panni dell’eroe tra qualche anno. Gustin, protagonista in futuro di una serie sequel su HBO Max, potrebbe essere un modo perfetto per reintrodurlo come personaggio. La serie potrebbe mostrare come la vita di Barry sia cambiata dal finale della serie, permettendo al pubblico di tornare nell’Arrowverse attraverso uno dei suoi personaggi più amati. Una serie su HBO Max potrebbe consentire allo show di essere diverso dal The Flash dell’Arrowverse, con meno episodi, un budget maggiore e un tono più maturo.

3. Grant Gustin potrebbe doppiare il supereroe in una delle serie di podcast della DC

L’attore potrebbe anche tornare come The Flash in un ambiente molto diverso, in una delle serie di podcast della DC. La DC è entrata nel mondo degli audio dramas, con Batman Unburied che si è rivelato un grande successo, raggiungendo la vetta delle classifiche di Spotify in tutto il mondo. Data la popolarità della serie di podcast di Batman, la DC ha deciso di portare più personaggi in questo mezzo di comunicazione. Avere un attore preferito dai fan come Gustin, che torna nei panni di Barry Allen in un podcast, garantirebbe ascoltatori per la DC, favorendo l’espansione dell’azienda in questo mezzo.

4. Grant Gustin potrebbe tornare per una serie/film d’animazione dell’Arrowverse

Se Gunn e Safran pensano che un film live-action Justice League dell’Arrowverse possa distrarre troppo dai loro piani per il nuovo Universo DC, i boss DC potrebbero consentire all’Arrowverse di avere un finale adeguato attraverso una serie animata o un film. Un progetto di crossover animato avrebbe permesso all’Arrowverse di vedere i suoi eroi più importanti collaborare per l’ultima volta, cosa che non era possibile nella stagione 9 di The Flash a causa di molti fattori. Gustin ha doppiato la versione Arrowverse di The Flash nella webserie animata Vixen in passato. L’attore, probabilmente, tornerebbe nei panni di Barry in un possibile nuovo show o film animato Arrowverse.

5. Grant Gustin potrebbe interpretare The Flash nella serie di Harley Quinn

Harley Quinn di HBO Max è una serie animata per adulti che non ha vergogna nel prendere i personaggi amati della DC e adattarli in modi creativamente volgari. Lo show animato ha giocato con diversi eroi e cattivi DC, con The Flash che ha avuto un ruolo minore nella serie, apparendo in soli tre episodi nelle tre stagioni di Harley Quinn e nello speciale di San Valentino. Gustin potrebbe sostituire l’attore Scott Porter come doppiatore e in questo modo The Flash otterrebbe un ruolo più importante in alcuni episodi, avendo come voce l’attore veterano dell’Arrowverse. Harley Quinn permetterebbe a Gustin di interpretare un Flash molto diverso da quello a cui è abituato.

6. Grant Gustin potrebbe rimpiazzare Ezra Miller come The Flash

Si dice da tempo che il finale del film The Flash contenga un momento scioccante e niente sarebbe più sconcertante di vedere il Barry di Gustin sostituire quello di Miller – in seguito alle controversie della vita reale dell’attore del film – quando il personaggio torna nell’universo DC principale dopo la storia del multiverso. L’unico problema con questa possibilità è che il regista, Andy Muschietti, ha dichiarato che Gustin non è stato chiamato per il film a causa del lungo elenco di possibili cameo discussi. Lo stesso Gustin ha affermato di non essere in The Flash, anche se le parole dell’attore e del regista potrebbero nascondere una grande rivelazione.

7. Un film Justice League dell’Arrowverse potrebbe includere il supereroe di Grant Gustin

La Justice League Arrowverse merita un film DC Elseworlds dopo non aver mai avuto la possibilità di formarsi. La Justice League dell’Arrowverse è stato istituita alla fine del crossover Crisis on Infinite Earths. Tuttavia, il team non si è mai riunito a causa della dipartita degli attori, della cancellazione degli show e della pandemia di COVID-19 che ha incasinato i programmi di produzione e creato difficoltà per i crossover. Dopo che Gunn ha annunciato un’etichetta Elseworlds di progetti DC che si svolgono al di fuori del canone del suo nuovo DC Universe, è diventato possibile un film della Justice League dell’Arrowverse, con il film che è il perfetto canto del cigno per l’Arrowverse. Barry Allen di Gustin potrebbe e dovrebbe essere uno dei protagonisti.

8. Grant Gustin potrebbe apparire in uno dei film d’animazione della DC come The Flash

Grant Gustin potrebbe anche tornare come una nuova versione di The Flash in uno dei film d’animazione della DC. Sebbene l’attore non possa interpretare la versione principale di The Flash dall’attuale continuità animata DC – il Tomorrowverse – poiché l’eroe è già doppiato dall’attore veterano DC live-action Matt Bomer, Gustin potrebbe ancora tornare come velocista per un’ animato unico avventura ‘avventura animata che non è collegata al Tomorrowverse. La DC ha realizzato molti film animati sia dentro che fuori dalla continuità in passato, quindi Gustin ha molte possibilità.

9. Il DC Universe di James Gunn potrebbe scegliere Grant Gustin come The Flash

Con l’imminente reboot del DC Universe, i co-CEO dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, potrebbero evitare di riscritturare Miller nel film standalone, facendo semplicemente in modo che la star non ritorni nei panni del supereroe nel nuovo DC Universe. Data la quantità di richieste dei fan, che desiderano Gustin come interprete di The Flash nei film, è possibile che la DC possa decidere di dare a Gustin la possibilità di interpretare Barry Allen nel film, probabilmente come versione alternativa di quella che interpreta nella serie. Gunn ha detto che potrebbe mantenere gli attori della DC TV nel suo DC Universe, quindi c’è speranza per Gustin.

10. Il nuovo Universo DC potrebbe includere il supereroe di Grant Gustin in un evento multiverso

Gustin non ha bisogno di essere il nuovo attore di The Flash del DC Universe per far parte dei piani di Gunn per il futuro del DC Universe. Il Barry Allen di Ezra Miller sarà incaricato di portare avanti il ​​​​multiverso del film DC in grande stile con The Flash in uscita a giugno. Gunn potrebbe costruire il suo DC Universe per avere un grande film crossover in futuro, usando il multiverso per portare attori da tutta la storia live-action della DC. Essendo uno degli eroi più famosi dell’Arrowverse e uno che ha una grande esperienza con il multiverso, il Flash di Gustin è un ottimo candidato per apparire in un film di tale natura.