Surviving Summer – Un’estate travolgente: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix

Ecco i membri del cast principale del teen drama Netflix uscito sulla piattaforma streaming il 3 giugno 2022, Surviving Summer.

Surviving Summer, diretta da Ben Chessel, Sian Davis e Charlotte George e prodotta in collaborazione con Joanna Werner insieme al creatore Josh Mapleston e a Keir Wilkins e Gemma Crofts, è il nuovo teen drama di Netflix uscito il 3 giugno 2022. Già nella top 10 della piattaforma streaming, la serie è stata girato a Melbourne, Victoria, in Australia, ed esplora il mondo adolescenziale concentrandosi sul tema della ribellione giovanile e del senso di inadeguatezza proprio di un momento nella vita in cui si affronta una trasformazione di sé. Tra primi amori, scoperte e amicizie Surviving Summer segue la vita della giovane Summer, adolescente arrabbiata col mondo e che sembra avere difficoltà ad andare d’accordo con chiunque. Espulsa da entrambe le scuole alle quali si è iscritta e che ha frequentato per un breve periodo, viene mandata dai genitori in Australia, nella tranquilla cittadina di Shorehaven. Dovendo abbandonare New York controvoglia, Summer, dapprima diffidente, inizia a trovarsi a suo agio quando conosce un gruppo di giovani surfisti, tra cui Ari, del quale Summer si innamorerà. Tra un’inaspettata passione per il surf e nuove amicizie che la travolgono in una realtà nuova e sorprendente, Summer inizia a provare sentimenti lontani da quella rabbia che l’ha sempre contraddistinta. Ecco di seguito gli attori principali del cast di Surviving Summer.

Sky Katz è Summer Torres

Surviving Summer

Adolescente ribelle di Brooklyn è del tutto in disaccordo con la decisione dei genitori di andare a vivere in Australia, a Shorehaven, ospitata da una famiglia di amici dei suoi genitori. La protagonista di Surviving Summer ha il volto di Sky Katz, rapper e attrice statunitense classe 2004, nata a Melville. Scoprendo la sua passione per la musica sin dalla giovanissima età di 5 anni, è nel 2017 che ha ottenuto il primo ruolo televisivo nella serie tv A casa di Raven, dopo aver preso parte nel 2016 all’11ª edizione di America’s Got Talent. Surviving Summer è il suo secondo progetto come attrice. Dal 2018 al 2020 ha invece prodotto 5 singoli, di cui alcuni utilizzati in due colonne sonore.

Kai Lewins è Ari Gibson

Surviving Summer

Ari è è il giovane surfista che si lega a Summer, facendola entrare nel suo gruppo di amici e dando così inizio all’estate che cambierà per sempre la vita della giovane protagonista di Surviving Summer. Ari Gibson è interpretato da Kai Lewins, attore australiano conosciuto per i ruoli nella serie tv Wild Boys e nei film Carlotta e Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Surviving Summer è il suo primo prodotto Netflix. Non si hanno molte informazioni sull’attore né si sa con esattezza quanti anni abbia ma la sua età dovrebbe aggirarsi tra i 16 e i 24 anni.

Savannah La Rain è Bodhi Mercer

Membro del gruppo di amici di Ari, Bohdi è interpretata dall’attrice, modella e ballerina australiana Savannah La Rain, classe 2005, nata a Brisbane e con cittadinanza anche statunitense. Nota per i ruoli nel film Bosch & Rockit, e nelle serie tv Totally Wild e Niai, è stata elogiata per la sua interpretazione nel cortometraggio horror Here There Be Monsters e, nel corso della sua carriera, ha preso parte al programma tv per bambini Mako Secret Island, e al talent Nickelodeon 2017 Slime Cup.

Joao Marinho è Marlon Sousa

Marlon è un altro membro del nuovo gruppo di amici di Summer, e ha il volto di Joao Marinho. Surviving Summer è la prima serie tv per l’attore, del  quale non si hanno molte informazioni né sulla sua biografia né sulla sua età, che comunque dovrebbe aggirarsi sempre tra i 16 e i 24 anni.

Tra gli altri membri del cast di Surviving Summer sono presenti Lilliana Bowrey nei panni di Poppy Tetanui, Dustin Clare nel ruolo di Thommo, Chris Alosio nei panni di Manu e Asmara Feik nel ruolo di Honey. Del cast di supporto fanno invece parte Natalia Bond nei panni di Freya, Mitchell Hardaker nel ruolo di Griff Temple, Cantona Stewart nei panni di Prawnie Tetanui, Tatiana Hotere nel ruolo di Luciana Sousa e Ilai Swindells nei panni di Nico, insieme a Danielle Horvat, Kate Beahan, Jackson Gallagher, Sheena Reyes e Richie Fitzgerald.

Leggi anche Stranger Things – Stagione 4: guida al cast e ai nuovi personaggi della serie Netflix

Articoli correlati