Westworld, The OA e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 5 a venerdì 9 agosto 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

Impeachment: American crime story racconterà dello scandalo Clinton

Il nuovo capitolo dell’antologia firmata FX si intitolerà Impeachment: American Crime Story. Dopo aver visto nelle prime due stagioni il caso O.J. Simpson e quello relativo a Gianni Versace, questa volta la serie si concentrerà sullo scandalo sessuale che coinvolse Bill Clinton. Beanie Feldstein interpreterà Monica Lewinsky, la stagista che intraprese la relazione con il presidente.

Westworld – stagione 3: il trailer italiano

westworld III cinematographe.it

Questa settimana è stata anche teatro dell’uscita del trailer della terza attesissima stagione di Westworld, su Sky in Italia nel 2020. Nel trailer in particolare ci troviamo di fronte a un nuovo scenario, dove a guidarci continua ad essere la voce di Dolores, nella versione interpretata però da Tessa Thompson.

The OA cancellata

Una pessima notizia per i fan della serie TV Netflix: The OA non tornerà con una terza stagione. Nella serie è co-crerata da Brit Marling che interpreta una donna cieca, scomparsa da sette anni, che torna a casa improvvisamente dotata di nuovo della vista.

Beverly Hills 90210: la sigla ufficiale

Beverly Hills 90210 - cinematographe.it

È stata rilasciata la sigla di BH90210, il reboot della serie che è andato in onda questa settimana negli Stati Uniti. Nel video vediamo un omaggio alla serie originale, con o stesso tema indimenticabile che ci presenta i suoi protagonisti, con il cast composto da Gabriell Carteris (Andrea), Shannen Doherty (Brenda), Jennie Garth (Kelly), Brian Austin Green (David), Jason Priestley (Brandon), Tori Spelling (Donna) e Ian Ziering (Steve).

Skam Italia cancellata

Skam Italia Cinematographe.it

Un’altra cancellazione shock questa settimana: parliamo di SKAM Italia, la serie prodotta da TimVision, che non avrà una sua quarta stagione. Già il creatore e regista delle prime due stagioni, Ludovico Bessegato, aveva scritto ai fan una lettera che la notizia sarebbe arrivata ufficialmente in giornata.

The 100 chiude con la stagione 7

The 100, cinematographe.it

Ma anche The 100 si chiuderà, nel suo caso con la settima stagione, con la sesta attualmente in corso. Lo showrunner della serie, Jason Rothenberg, ha comunicato più volte ai responsabili che la serie si sarebbe chiusa con la stagione 7 e lo ha confermato lui stesso su Twitter. L’ultima stagione andrà in onda nel 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto