The Falcon and the Winter Soldier, Servant e non solo: questi sono i titoli che hanno maggiormente interessato i nostri lettori da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2019. Tra trailer molto attesi, annunci e tanto altro, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

The Falcon and the Winter Soldier: la prima foto dal set

The Falcon and the Winter Soldier, Cinematographe.it

Il Marvel Cinematic Universe arriva sul piccolo schermo con Disney+, dove uscirà The Falcon and The Winter Soldier, una serie che vede protagonisti i personaggi interpretati da Sebastian Stan e Anthony Mackie. Questa settimana è stato diffuso il primo scatto dal set della serie.

Narcos VS. Zombies: annunciata la serie Amazon Prime Video

narcos vs zombies cinematographe.it

Amazon ha annunciato Narcos VS Zombies, una serie che sarà composta di otto episodi che fonde il genere della fantascienza, l’horror e l’azione, in esclusiva su Prime Video nel 2020. Sarà un esercito di non morti lungo il confine tra Messico e USA a scontrarsi con i signori della droga e l’esercito americano…

Servant: il trailer della serie di M. Shyamalan

Servant Cinematographe

Prodotta da M. Shyamalan, Servant racconta di una coppia di Philadelphia in lutto, che attraversa una rottura e apre le porte a una forza misteriosa che entra nella loro casa… Nel trailer troviamo i protagonisti interpretati da Lauren Ambrose e Toby Kebbell.

Beverly Hills 90210: il revival non avrà una seconda stagione

Beverly Hills, 90210 cinematographe.it

Battuta d’arresto per il revival di Beverly Hills 90210. Ci sono stati 3.5 milioni di spettatori totali per episodio per la nuova stagione dedicata alla serie, ma non sono bastate per convincere la Fox a rinnovarla per una seconda stagione…

Star Wars: ci saranno altre serie TV

The Mandalorian, star wars, Cinematographe.it

È in arrivo The Mandalorian di Jon Favreau e sappiamo che ci sarà una serie dedicata a Obi-Wan  Kenobi, ma non è finita qui. Altre serie TV di Star Wars sono in programma, secondo quanto rivelato da Bob Iger. Un modo, per la Disney, di tenere vivo un franchise anche sul piccolo schermo.

Loki potrebbe avere più di una stagione

loki, cinematographe.it

La serie TV che vede Tom Hiddleston tornare nei panni di Loki dopo Avengers: Endgame potrebbe avere più di una stagione secondo dei rumors che si sono diffusi nel corso della settimana. Il che sarebbe decisamente un’ottima notizia per tutti gli appassionati del personaggio Marvel.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto