#SUNDAYREMIX: le migliori news sulle serie TV dal 26 al 30 agosto 2019

Anche dal 26 al 30 agosto 2019 abbiamo visto numerose novità sul fronte delle serie TV: nel nostro #SUNDAYREMIX vi riportiamo le 6 più significative!

The new popeAmerican Horror Story 1984 e non solo: questi sono i titoli che hanno tirato di più nel corso da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019. Tra rinnovi, indiscrezioni e nuove immagini, ripercorriamo insieme le principali news sulle serie TV che ci hanno interessato questa settimana!

#SUNDAYREMIX: cosa è successo nel mondo delle serie tv in 6 news, le più importanti della settimana!

The New Pope: il teaser trailer

the new pope cinematographe.it

È uscito questa settimana il teaser trailer del secondo capitolo della storia del Papa moderno interpretato da Jude Law. Dopo The Young Pope, che andava in onda nell’ottobre del 2016 su Sky Atlantic HD e su HBO a partire dal gennaio 2017, arriva The new Pope.

First Ladies: Viola Davis sarà Michelle Obama

First Ladies - Cinematographe.it

Viola Davis produce First Ladies, la serie ambientata nell’ala est della Casa Bianca, dal dietro le quinte da cui sono state prese molte delle decisioni più importanti della storia lontane dalla visibilità. Sarà la stessa Viola Davis ad interpretare Michelle Obama nello show.

The OA: non ci sarà un film conclusivo

The OA cinematographe.it

Nessuna soddisfazione per i fan di The OA, serie che è stata improvvisamente cancellata con la sua seconda stagione. Nessuna raccolta fondi o flashmob è servita per convincere Netflix a cambiare idea: i creatori Brit Marling e Zal Batmanglij, secondo una fonte, avrebbero avuto modo di parlare di chiudere la serie anche con un film, o un episodio speciale di due ore, ma due ore non sarebbero comunque state sufficienti.

American Horror Story: 1984 – Il trailer ufficiale

american horror story: 1984, cinematographe.it

È stato finalmente rilasciato il primo trailer di American Horror Story: 1984. Nel video vediamo come una piacevole vacanza in campeggio possa trasformarsi in un incubo vero e proprio. Nella nona stagione della serie non ci saranno Sarah Paulson ed Evan Peters: non è stato possibile questa volta investire troppo sul cast, per cui sono stati lasciati da parte.

Elite rinnovata per la terza stagione

Elite

Se per The OA non ci sono più speranza, Elite è stata invece rinnovata per una terza stagione. Il teen drama crime ambientato in Spagna è prodotto da Zeta Audiovisual e vedrà la seconda stagione su Netflix il 6 settembre 2019. I primi due episodi racconteranno le 36 ore in cui i protagonisti cercheranno una persona scomparsa nella speranza che sia ancora viva.

Titans – stagione 2: il full trailer

titans -stagione 2, cinematographe.it

Ha debuttato lo scorso anno sulla piattaforma streaming DC Universe la prima stagione di Titans, in cui abbiamo imparato a conoscere i protagonisti. Questa settimana è uscito il full trailer della seconda stagione, in cui viene presentato il nuovo villain, Deathstroke.