Partner Track: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix

Scopriamo nel dettaglio il cast principale di Partner Track, la nuova produzione Netflix a sfondo legale

Partner Track è il nuovo legal drama di Netflix. Vivace e brillante, lo show conta su un nutrito cast di attori, più o meno noti ai fan del piccolo schermo. Ti andremo a presentare tutti i nomi principali, con un occhio di riguardo ai personaggi portati in scena.

Il cast e i personaggi del legal drama Netflix Partner Track

Partner Track guida cast personaggi Cinematographe.it

L’attrice coreana-americana Arden Cho interpreta la protagonista di Partner Track, Ingrid Yun, una donna brillante e ambiziosa in procinto di compiere 30 anni. La sua priorità è di diventare socio alla Parsons Valentine, da cui il titolo del serial. Nel proseguimento delle vicende dovrà anche affrontare questioni di cuore e un insidioso triangolo amoroso. In precedenza, Arden Cho si era fatta notare per aver interpretato Kira Yukimura in Teen Wolf ed Emily Choi in Chicago Med.

Bradley Gibson indossa i panni di Tyler Robinson, uno dei membri della squadra legale della Parsons Valentine. Apertamente gay, è il miglior amico di Ingrid e Rachel. Si tratta di una delle prime grandi opportunità concessa a Bradley in uno show tv. Di recente, è apparso nel film Fire Island.

Alexandra Turshen è l’avvocato Rachel Friedman. A differenza degli amici Ingrid e Tyler, ha le idee chiare meno chiare sulla sua vita professionale. Probabilmente riconosceranno Alexandra gli spettatori di Ray Donovan, avendovi partecipato sotto le sembianze di Justine Evans. 

Rob Heaps presta il volto al bel scapolo Nick Laren, pronto a sconvolgere ben presto gli affari sentimentali di Ingrid. Tra i personaggi antecedenti si segnalano quelli del Dr. Josh Cohen in Good Girls, di Matt French in Prova a sfidarmi ed Ezra Bloom in Imposters.

Dominic Sherwood incarna Jeff Murphy, altro pretendente alla carica di socio della Parsons Valentine, nonché interesse romantico di Ingrid, con la quale ha avuto una storia. Di sicuro, Dominic viene fin qui principalmente ricordato per aver interpretato Jace Herondale in Shadowhunters.

Partner Track guida cast personaggi Cinematographe.it

Nolan Gerard Funk è Dan Dallon, il tipico ragazzo bianco privilegiato, anch’egli pretendente al ruolo di socio. Dopo essersi imposto all’attenzione generale grazie alla parte di Hunter Clarington in Glee, l’attore è stato scritturato in Diario di una nerd superstar, Angel Eyes e Counterpart.

Roby Attal dà anima e corpo alla figura di Justin, il paralegale di Ingrid. All’inizio sembra una figura di contorno, ma con il proseguire delle puntate conquisterà sempre maggiore spazio. Degli impegni sul set, abbiamo visto Attal in Messiah e The Haunting of Bly Manor, dove impersona rispettivamente Eric ed Edmund O’Mara.

Matthew Rauch è Marty Adler, il capo dalla forte personalità che Ingrid deve impressionare se desidera diventare socio. Dal 2013 al 2016 è stato Clay Burton in Banshee – La città del male

Desmond Chiam si cala, infine, nelle vesti di Zi-Xin “Z” Min, il figlio del proprietario di Sun Corp. Dalla famiglia si distingue per la sensibilità alla tecnologia green, un problema nel momento in cui Ingrid cercherà di chiudere un accordo tra Sun Corp. e un altro cliente. Chiam ha impersonato Jethro in Now Apocalypse, il generale Riga in The Shannara Chronicles, Dovich in The Falcon and the Winter Soldier e Poppy Montgomery in Reef Break.

Leggi anche recensione della serie TV Netflix

Articoli correlati