Outer Banks: 5 grandi teorie sulla stagione 4 della serie Netflix

Cosa accadrà nella stagione 4 dell'amata serie Netflix Outer Banks? Ecco 5 maggiori teorie su quello che potrebbe succedere in futuro.

La serie di successo young adult di Netflix, Outer Banks, è tornata con un’avventurosa terza stagione con John B, Big John e i Pogue che hanno collaborato insieme per cercare di trovare El Dorado. Grazie all’appassionato fandom dello show e ai molti misteri al centro della storia che coinvolgono i protagonisti, si sono susseguite una serie di teorie sullo show in seguito al rilascio di ciascuna nuova stagione. Questo significa anche che i nuovi episodi e le rivelazioni possono contribuire a sfatare o rafforzare le teorie esistenti.

Non sorprende che la stagione 3 di Outer Banks non sia diversa per quanto riguarda il modo in cui consente alle speculazioni di scatenarsi sul significato di determinati dettagli e su cosa potrebbe accadere dopo. Il finale della terza stagione della serie Netflix ha stabilito direttamente dove punterà la storia di John B e dei Pogues, ma includeva anche diversi eventi e anticipazioni che potrebbero essere importanti. Dunque è possibile che inizino a spuntare diverse teorie sul passato dei personaggi, sulle relazioni in corso, sulle nuove cacce al tesoro e altro ancora.

Ecco alcune delle maggiori teorie della stagione 3 di Outer Banks

1. JJ è imparentato con Barbanera in Outer Bank

Una teoria di Outer Banks dopo la stagione 3 suggerisce che JJ è imparentato con Barbanera. Il finale di stagione ha anticipato che Edward Tech, alias Barbanera, sarà importante nella prossima stagione della serie e che il tesoro del pirata potrebbe essere quello a cui mireranno i Pogues dopo aver trovato El Dorado. Introdurre un altro elemento narrativo per i Pogue ha aiutato ad alimentare questa nuova teoria, dato che lo show ha una storia di collegamento tra i suoi tesori principali e i suoi protagonisti, in qualche modo. Dopo la rivelazione che Pope è imparentato con Denmark Tanny, non sarebbe un’assurdità che nella stagione 4 della serie venga annunciato che JJ è in realtà un lontano discendente di Barbanera.

2. Le mamme di John B. e Sarah appariranno nella stagione 4

Le morti di Big John e Ward nella stagione 3 di Outer Banks sostengono un’altra teoria secondo cui la stagione 4 è finalmente il momento in cui alcune mamme inizieranno a entrare a far parte della storia. La serie ha ruotato a lungo attorno ai padri, lasciando misteri sull’identità della madre di John B e su cosa sia successo alla madre biologica di Rafe e Sarah. Diverse teorie di Outer Banks hanno suggerito che Carla Limbrey è la madre di John B o la madre di Sarah. Indipendentemente dal fatto che una delle due si dimostri vera o meno, le trame familiari per cui lo show è noto significano che la stagione 4 potrebbe finalmente rappresentare il momento giusto per permettere alle mamme di fare il loro trionfale ingresso in una narrativa più ampia.

3. Rafe è il villain principale della stagione 4 di Outer Banks

Un’altra teoria popolare che arriva dopo la stagione 3 di Outer Banks è quella secondo cui Rafe sarà il cattivo principale della stagione 4. Adesso che Ward Cameron è morto per sempre, allo show manca il personaggio che era in gran parte il principale cattivo umano di ogni stagione. Dal momento che Rafe ha chiesto ai Pogue di assicurarsi che suo padre uscisse sano e salvo da Outer Banks, la notizia della morte di Ward probabilmente non verrà accolta bene dal figlio maggiore di Cameron. Ciò è particolarmente vero considerando quanto fosse geloso dell’amore di Ward per Sarah e sapendo che è morto per proteggerla. Questo potrebbe trasformare Rafe nel cattivo, in cerca di vendetta, della stagione 4 di Outer Banks.

4. JJ e Kiara non stanno insieme dopo il salto temporale

Un’altra teoria straziante della terza stagione di Outer Banks è che la storia d’amore tra JJ e Kiara non è sopravvissuta al salto temporale del finale. L’episodio finale si è concluso facendo avanzare la storia di 18 mesi in avanti per mostrare ai Pogue l’onore di aver trovato El Dorado. JJ e Kiara sono mostrati seduti uno accanto all’altro, ma non sono così vicini come John B e Sarah o Pope e Cleo. Considerando quanto sono felici i genitori di Kiara alla cerimonia e considerando anche il loro disprezzo per JJ, hanno suscitato teorie secondo cui questa storia d’amore è andata incontro ancora una volta a qualche problema. La stagione 4 di Outer Banks potrebbe mostrarli mentre cercano di riaccendere quei sentimenti.

5. Sarah ucciderà Topper nella quarta stagione di Outer Banks

Sarah e Topper hanno avuto una relazione molto complicata, vacillante durante Outer Banks, ma una nuova teoria suggerisce che tutto questo finirà nella quarta stagione con lei che lo ucciderà. Questo potrebbe accadere in un momento di autodifesa o per salvare John B. I giorni di Topper, in cui Sarah ha approfittato della sua gentilezza, sono chiaramente finiti nel finale e potrebbe cercare di vendicarsi di John B dopo il loro litigio nella stagione 3. Sia che provi ad attaccare Sarah o John B, i momenti della terza stagione come Sarah che mostra di essere disposta a sparare a suo padre potrebbero condurre all’uccisione di Topper nella terza stagione di Outer Banks.

Fonte: ScreenRant
Tags: Netflix