FUBAR: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix con Arnold Schwarzenegger

Scopriamo insieme i protagonisti e i personaggi della serie action FUBAR, disponibile su Netflix dallo scorso 25 maggio.

Ideata da Nick Santora, FUBAR è una nuova serie action targata Netflix e con protagonista Arnold Schwarzenegger. Disponibile sulla piattaforma dallo scorso 25 maggio, la serie segue le vicende di un agente della CIA in procinto di andare in pensione e affronta dinamiche familiari universali in uno scenario globale di spie, azione e umorismo. Ecco la guida al cast e ai personaggi!

Guida al cast e ai personaggi della serie FUBAR

Arnold Schwarzenegger è Luke Brunner

FUBAR; cinematographe.it

Considerato tra gli interpreti più rappresentativi dei film d’azione, Arnold Schwarzenegger guida il cast della serie FUBAR interpretando il ruolo di Luke Brunner, un agente della CIA prossimo alla pensione che deve intraprendere un’ultima pericolosa missione per salvare un altro agente, vale a dire sua figlia. L’attore, dal 2003 al 2011 Governatore della California, ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo del guerriero barbaro Conan, al quale ha fatto seguito Terminator.

Monica Barbaro è Emma Brunner

FUBAR; cinematographe.it

Interpretata da Monica Barbaro, Emma Brunner è un’agente della CIA che con riluttanza chiede aiuto a suo padre, Luke Brunner, appena si rende conto di essere in un grosso guaio. L’attrice è un volto noto del piccolo schermo: ha interpretato Yael in Unreal, Cora in The Good Cop e Lisa in Splitting Up Together. Sul grande schermo ha vestito i panni di Natasha “Phoenix” Trace in Top Gun: Maverick.

Jay Baruchel è Carter in FUBAR

FUBAR: cinematographe.it

L’attore e regista canadese Jay Baruchel interpreta Carter, il fidanzato devoto di Emma che farà di tutto per aiutare l’amore della sua vita. Baruchel ha avuto parti secondarie in commedie di successo come Molto incinta, Tropic Thunder, Una notte al museo 2 – La fuga e ruoli importanti in film come Goon e Facciamola finita. Inoltre, è conosciuto per aver doppiato il ruolo principale di Hiccup nella saga d’animazione Dragon Trainer.

Aparna Brielle è Tina

FUBAR; cinematographe.it

Aparna Brielle interpreta Tina, un’analista di dati esterna alla CIA. Sebbene FUBAR sia uno dei suoi ruoli più importanti, l’attrice ha vestito i panni per lungo tempo di Sarika Sarkar nella serie comica AP Bio.

Andy Buckley è Donnie

FUBAR; cinematographe.it

Andy Buckley appare nel cast di FUBAR nei panni di Donnie, il fidanzato dell’ex moglie di Luke, Tally. Sebbene l’attore abbia avuto ruoli in alcuni film di primo piano come Scott in Jurassic World, è meglio conosciuto per i suoi ruoli in spettacoli televisivi comici di successo. Gli amanti delle serie tv lo conoscono grazie ai ruoli di Dunder Mifflin CFO David Wallace in The Office, Randy in Shameless e Ted Cullen in Veep.

Milan Carter è Barry

Interpretato da Milan Carter, Barry è un mago del computer della CIA che fornisce supporto tecnico alla squadra nel tentativo di salvare Emma. Sebbene sia relativamente nuovo nel mondo dello spettacolo, l’attore ha vestito i panni di Larry Munn nel film biografico di Netflix Dolemite Is My Name.

Fortune Feimster è RuthI in FUBAR

La cabarettista Fortune Feimster, in FUBAR, interpreta Ruth, un’agente della CIA incaricata di recuperare Emma. L’attrice e comica è nota soprattutto per il ruolo di Colette Kimball-Kenny in The Mindy Project.

Gabriel Luna è Boro

Gabriel Luna, in FUBAR, interpreta Boro, un potente trafficante d’armi che viene rintracciato da Luke e dalla CIA. Luna aveva già lavorato con Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, in cui ha vestito i panni di Rev-9. L’attore è anche conosciuto per i ruoli di Ghost Rider/Robbie Reyes in Agents of S.H.I.E.L.D. e di Tommy Miller in The Last of Us.

Leggi anche La recensione della serie

Tags: Netflix