Chi è Dylan Arnold? 5 curiosità sul Theo di You 3

Conosciamo meglio l'attore statunitense Dylan Arnold!

Da leggere

The Ferragnez – La serie: il trailer del docu-reality su Chiara Ferragni e Fedez

Prime Video ha pubblicato il primo trailer della serie TV non-fiction dedicata a Chiara Ferragni e Fedez: The Ferragnez...

Encanto: quando esce su Disney +?

Encanto, il 60° classico prodotto da Disney, è stato distribuito per il momento solamente al cinema A partire dallo scorso...

Enola Holmes: Henry Cavill annuncia la fine delle riprese [VIDEO]

Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Henry Cavill ha annunciato al pubblico la fine delle riprese di...

Block title

È una delle new entry della terza stagione di You e ha già conquistato i fan della serie. Stiamo parlando di Dylan Arnold, l’attore che interpreta Theo Engler, uno studente del college con un brutto rapporto con il patrigno Matthew. Nato a Seattle l’11 febbraio 1994, ha già un carriera televisiva e cinematografica di tutto rispetto. Scopriamo qualcosa in più su di lui!

5 curiosità su Dylan Arnold

I suoi ruoli più noti tra cinema e serie TV

Dyland Arnold; cinematographe.it

Dylan Arnold ha interpretato Twig nella serie tv Nashville e Henry nella prima stagione di The Purge. Inoltre, è stato nel cast di HalloweenAfter and Into the Dark.

I provini per altri due ruoli in You

Dyland Arnold; cinematographe.it

Prima di ottenere il ruolo di Theo nella terza stagione di You, ha fatto il provino per altri due personaggi della serie, ovvero Joe e Forty.

La sua drammatica morte in Halloween Kills

Come detto precedentemente, l’attore è stato nel cast del film di Halloween nei panni di Cameron Elam. Dylan Arnold è tornato ad interpretare il suo personaggio anche in Halloween Kills. La sua co-star Judy Greer ha ammesso di non aver visto la scena della morte di Cameron. “Dylan Arnold e io siamo diventati amici, e viviamo nello stesso quartiere. Ho visto il film e la sua morte e gli ho scritto immediatamente un messaggio dicendo: ‘Tua madre non può guardare questo film. Mi dispiace così tanto’“.

È un cattivo fidanzato

In un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale della Blumhouse, Dylan Arnold ha riflettuto sull’essere stato definito un tipo ben preciso di fidanzato. “Ciao, sono Dylan Arnold. Potresti ricordarti di me da Halloween (2018) quando ho tradito la mia ragazza. O Into the Dark: Uncanny Annie quando ho tradito la mia ragazza“, ha detto nella clip datata novembre 2019. “È ormai chiaro che la Blumhouse sta cercando di dipingermi come un cattivo fidanzato“, ha scherzato.

L’amore per la sua famiglia

Nel corso degli anni, Dylan Arnold ha utilizzato i social media diverse volte per fare gli auguri ai suoi famigliari. “Buona festa della mamma alla * migliore * mamma / modella che potessi chiedere. Ti amo! ❤️”, ha scritto nel maggio del 2019 per la Festa della Mamma. Per la festa del papà, invece, l’attore ha ringraziato suo padre per “essere eternamente fantastico” nel giugno 2018.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Ferragnez – La serie: il trailer del docu-reality su Chiara Ferragni e Fedez

Prime Video ha pubblicato il primo trailer della serie TV non-fiction dedicata a Chiara Ferragni e Fedez: The Ferragnez...

Articoli correlati