Breeders: tutto quello che sappiamo della serie tv con Martin Freeman

Tutto quello che dovete sapere sulla serie con Martin Freeman.

Martin Freeman torna sul piccolo schermo, mentre i fan lo aspettano ancora nell’iconico ruolo di Watson in Sherlock, in una nuova serie tv comedy incentrata sulla genitorialità. La serie tv dovrebbe ben presto approdare sugli schermi dei fan dell’attore, ma cosa possiamo dire a riguardo, prima di addentrarci in questa nuova avventura di Freeman?

Breeders: la trama

breeders, cinematographe.it

La serie tv vuole raccontare in chiave ironica i drammi genitoriali e il difficile percorso di crescita dei figli. La serie è stata descritta come il racconto del “paradosso di essere genitore”, che ama il figlio alla follia, ma che a volte non sopporta la sua stessa creatura. Martin interpreta in questo caso un padre affettuoso che scopre – con l’essere genitore – di non essere così tanto tranquillo come pensava. Questa prima stagione è composta da dieci episodi.

Breeders: il cast

breeders, cinematographe.it

Martin Freeman dopo la sua pausa da Sherlock e i suoi lavori all’interno del MCU, è pronto a interpretare un genitore che ama il figlio, ma che non sa come affrontare la sua crescita. Al suo fianco troviamo Michael Gambon, l’ex Albus Silente della saga di Harry Potter, che qui ha il ruolo di nonno della famiglia. Nel cast c’è anche Hammed Animashaun. A interagire con loro saranno anche Patrick Baladi, Francisco Labbe e Paul Blackwell che interpreta un poliziotto. Infine abbiamo anche Jayda Eyles che interpreta Ava.

Breeders: produzione

breeders, cinematographe.it

Breeders è diretta da Ben Palmer e Chris Addison, scritta da Simon Blackwell, insieme alla star Martin Freeman e Chris Addiction. Palmer ha diretto i primi cinque episodi ed è anche uno dei produttori esecutivi, insieme a Blackwell, Addison, Freeman, Richard Allen-Turner, Rob Aslett, David Martin, Jon Thoday e Michael Wiggs. La serie è prodotta infine da FX Productions, Avalon Television e Sky Original Productions.

Breeders: il trailer

Breeders: uscita

breeders, cinematographe.it

Al momento Breeders viene trasmesso dal canale americano FX. La serie è però realizzata in collaborazione con Sky è quindi molto probabile che un uscita italiana non sia molto lontana. Per quanto riguarda invece lo streaming, potremo trovare tutta la serie su NOW TV.

Aggiorneremo questo articolo non appena avremo una data di uscita italiana certa.