Another Self: guida al cast e ai personaggi della serie Netflix

Ecco il cast completo e i personaggi interpretati del nuovo dramma turco sentimentale di Netflix, Another Self, disponibile dal 28 luglio 2022

Another Self, dramma sentimentale Netflix, disponibile dal 28 luglio 2022, è la nuova produzione turca della piattaforma streaming, diretta da Burcu Alptekin, e scritta da Gokhan Tiryaki e Nuran Evren Şit. Another Self racconta la storia delle 3 amiche Sevgi, Ada e Leyla. Sevgi è da anni alla ricerca del vero amore, mentre Ada è alle prese con un periodo doloroso della propria vita e Leyla cerca di convivere con il fatto che il marito la tradisca. Quando a Sevgi viene diagnosticato il cancro, le 3 amiche decidono di partire alla volta della città di Ayvalik, dove sanno che un uomo di Zaman propone alle persone affette dal cancro, una terapia e un tentativo di cura alternativi. Il viaggio di Sevgi e Ada e Layla si trasformerà ben presto in un percorso di consapevolezza di sé, di introspezione e riscatto e che cambierà per sempre le loro vite. Ecco di seguito tutti i personaggi e gli attori che li interpretano nella serie Another Self.

Tuba Buyüküstün è Ada

Ada è una delle protagonista di Another Self che sta attraversando un periodo complesso e difficile della propria vita. Ada è interpretata dall’attrice turca Tuba Büyüküstün, classe 1982 e nata a Istanbul. Laureatasi in scenografia e costumi alla Mimar Sinan Fine Arts University e avendo frequentato successivamente la Private Douş Schools di Istanbul, ha iniziato a fare le prime apparizioni in spot tv. Ad avvicinarla al mondo dello spettacolo è stato il regista Tomris Giritliolu, suo coetaneo e compagno di classe all’università.

Riza Kocaoglu è Fiko

Il personaggio di Fiko ha il volto di Riza Kocaoglu, classe 1979 e nato a Izmir. Laureatosi in recitazione alla Facoltà di Belle Arti dell’Università Dokuz Eylül, ha debuttato nel ruolo di protagonista nel film Banaans Dile, che gli ha aperto la strada per il successo e per il quale ha ricevuto il premio come Miglior attore all’ile Büyülü Fener Film Festival. Tra le sue produzioni più note si ricordano Av Mevsimi, Kuzey Güney, Ezel e Karaday.

Seda Bakan è Leyla

Another Self

Leyla, anche lei protagonista di Another Self, membro del trio di amiche e che soffre dell’infedeltà del marito, è interpretata da Seda Bakan, classe 1985 e nata a Gebze. L’attrice turca ha studiato recitazione all’Università di Sakarya ed è maggiormente nota per il ruolo di Eda nella serie tv Behzat. Bir Ankara Polisiyesi e di Feyyza nello show Kardeş Pay.

Firat Tanis è Zaman

Another Self

Zaman è il medico che potrebbe salvare la vita di Sevgi. Zaman è interpretato da Firat Tanis, attore e cantante turco, nato a Istanbul e classe 1975. Dopo aver studiato teatro al Conservatorio dell’Università di Istanbul ha preso parte a film come Devrimden Sonra e alle serie tv Adem ile Havva, Radio-Madyo, Yedi Tepe Istanbul, Felek Ne Demek, Şeytan Ayrıntıda Gizlidir, Aşka Sürgün, Ihlamurlar Altında, Menekşe İle Halil e Geniş Aile.

Murat Boz è Toprak

Another Self

Toprak in Another Self ha il volto di Murat Boz, musicista e attore turco, nato a Zonguldak e classe 1980. Oltre all’attività d’attore Boz nel 2006 ha pubblicato il suo primo singolo da solista intitolato Aşk Bulamam Ben, e l’anno successivo è stato quello del suo primo album in studio, intitolato Maximum, vincitore di numerosi riconoscimenti e che ha ottenuto un ampio consenso di pubblico.

Serkan Altunorak è Selim

Another Self

Selim è interpretato da Serkan Altunorak, classe 1976 e nato ad Ankara. Laureatosi in recitazione all’Università di Hacettepe, si è iscritto al Conservatorio di Belle Arti dell’Università Boazici, venendo poi accettato alla prestigiosa Juilliard, a New York. Successivamente ha frequentato corsi di fotografia e tecniche di ripresa alla New York Film Academy.

Boncuk Yilmaz è Sevgi

Sevgi, co-protagonista di Another Self, ha il volto di Boncuk Yilmaz, nata a Istanbul e classe 1981. Dopo essersi laureata in comunicazione all’Università di Anadolu, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Nel 2004 ha debuttato nel film Karpuz Kabuundan Gemiler Yapmak, a seguito di un incontro casuale in treno dove ha conosciuto il regista Ahmet Ulucay. Vincitrice per il ruolo del Premio giovane attrice promettente al SAD Turkish Cinema Awards, ha poi recitato in numerosi prodotti audiovisivi tra ci anche Kzlar Yurdu, Sla e Haneler.

Leggi anche Keep Breathing: guida al cast e ai personaggi della miniserie Netflix

Articoli correlati