L'amore strappato Cinematographe.it

Su Canale 5 arriverà una nuova fiction, L’amore strappato, tratto da una storia realmente accaduta

Canale 5 ha appena annunciato una nuova fiction: arriverà presto L’amore strappato, una serie televisiva in tre serate, tratta da un’incredibile storia vera. La fiction, diretta da Ricky Tognazzi (Canone Inverso – making Love, Tutta colpa della musica) e Simona Izzo (Tutte le donne della mia vita) e prodotta da Jeky Productions, racconta di un errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni, viene strappata alla sua famiglia. Sabrina Ferilli (La grande bellezza, Io e lei) interpreta la mamma della bambina che lotta con tenacia, coraggio e tanta determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, interpretato da Enzo Decaro (Amore con la S maiuscola, La seconda volta non si scorda mai), ingiustamente accusato di molestie e per poter riabbracciare e quindi di riavere indietro la sua bambina.

L’amore strappato è liberamente ispirato al libro Rapita dalla Giustizia, scritto dalla protagonista, ormai più che ventenne, Angela Lucanto, insieme a Maurizio Tortorella e Caterina Guarneri. Questa fiction di Canale 5 promette di essere una storia che lascerà con il fiato sospeso il proprio pubblico, raccontando tappa per tappa, la dolorosa e difficile battaglia di una famiglia sconvolta da un’accusa davvero infamante.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto