WandaVision: Kat Dennings ha un ruolo più importante del previsto!

L'attrice interprete del ruolo dell'assistente di Jane Foster in Thor, torna anche nella serie Disney+.

La star di Thor, Kat Dennings, rivela che il suo ruolo in WandaVision è in realtà molto più grande di quanto si aspettasse inizialmente

In WandaVision Kat Dennings avrà un ruolo decisamente più ampio rispetto a quanto sembrava inizialmente: l’attrice pensava che sarebbe stata solo in una scena! Questa sulla Scarlett Witch di Elizabeth Olsen è la prima serie Marvel a debuttare su Disney+ e darà il via a una nuova era di programmi televisivi ambientati nel MCU. Interpretata – lo ripetiamo – da Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e da Paul Bettany nuovamente nelle vesti di Visione, la serie riprenderà con i due che ritroviamo dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Apparentemente riescono ad avere una vita perfetta, quella che Wanda ha sempre sognato… Tuttavia, le crepe nella facciata perfetta sono destinate ad ampliarsi perché, Beh, Visione è ancora morto!

WandaVision è stata pubblicizzata come un mix tra una sit-com e un film d’azione, e i fan sono piuttosto curiosi di vedere come effettivamente si mostrerà questo primo prodotto televisivo creato sotto la direzione di Kevin Feige, che adesso si occupa anche della sezione tv del Marvel Cinematic Universe.

Per quanto riguarda la Dennings, l’attrice si è unita per la prima volta al MCU nel 2011, in Thor, e interpretava il ruolo dell’assistente di Jane Foster (Natalie Portman), Darcy Lewis. In seguito ha ripreso il ruolo in Thor: The Dark World, ma poi è rimasta fuori dal franchise per un po’ di tempo, soprattutto perché il suo ruolo è sempre stato direttamente collegato a quello della Portman, Jane Foster, che non si è vista in Thor: Ragnarok. Quindi non vedere Darcy non ha particolarmente sorpreso i fan che, però, si sono trovati ad alzare il sopracciglio quando invece è stato comunicato che la ragazza sarebbe apparsa in WandaVision.

L’attrice ha recentemente incontrato ET per parlare di diversi progetti, WandaVision incluso. L’attrice ha ammesso di essere stata piuttosto sorpresa di ricevere la chiamata che le chiedeva di tornare nel MCU, soprattutto perché sono passati anni dal primo Thor.

È stata una sorpresa la prima volta che ho ricevuto la chiamata (per Thor, ndr.). E per quel che riguarda la serie ho quasi pensato che sarebbe stata solo una scena o qualcosa del genere, non avevo capito cosa fosse. Solo una piccola chicca! Invece sarà un vero regalo perché è una cosa eccitante da fare. E penso che chiunque abbia apprezzato la Darcy dei film sarà elettrizzato. Perché quello che hanno in mente per lei è fantastico.