The Umbrella Academy 2 Cinematographe.it

Netflix ha pubblicato via Twitter i poster dei personaggi della seconda stagione di Umbrella Academy. Allerta SPOILER

Umbrella Academy sta per tornare con la sua seconda stagione di messa in onda e certamente chi ha amato la prima season non vede l’ora di scoprire cosa succederà adesso.

A più di un anno di distanza dalla prima stagione, sembra che l’adattamento fumettistico di Netflix stia quindi per fare – finalmente – il suo attesissimo ritorno sul servizio di streaming. Per adesso non possiamo ancora comunicarvi una data d’uscita ufficiale ma è evidente che arriverà presto, dato che Netflix sta iniziando a intensificare i suoi sforzi pubblicitari. Per esempio, come anticipato, sono arrivati otto poster dei personaggi.

La sinossi della prima stagione ci raccontava che:

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale. The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá e edita da Dark Horse Comics. La serie TV è prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, Steve Blackman è showrunner e produttore esecutivo, accanto a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Gerard Way e Gabriel Bá.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE