Come aveva promesso ieri, la Dreamworks ha pubblicato il trailer di Trolls : World Tour, secondo film del franchise

Trolls: World Tour arriverà non prima dell’aprile 2020 in USA e adesso possiamo vedere il secondo, scoppiettante trailer della pellicola animata. Questa nuova avventura vedrà scontrarsi diverse “etnie” di troll, ognuna delle quali è caratterizzata da un tipo di musica. Il Rock vuole il dominio su tutti gli altri, riusciranno invece i nostri piccoli amici ad evitare che soltanto un tipo di musica prenda il sopravvento sugli altri? Chissà…

La sinossi ufficiale:

Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano nel sequel del successo musicale di DreamWorks Animation del 2016. In questa nuova avventura Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) scoprono che sono solo una delle sei diverse tribù di Troll sparse su sei terre diverse e ad ognuna è dedicato un tipo di musica. In tutto sono sei: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più grande e molto più forte di quanto non ci si aspettasse.

Un membro della regno hard-rock, la regina Barb (Rachel Bloom), aiutata da suo padre King Thrash (Ozzy Osbourne), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per lasciare che il rock regni sovrano. Con il destino del mondo in gioco, Poppy e Branch, insieme ai loro amici – Biggie (James Corden), Chenille (Caroline Hjelt), Satin (Aino Jawo), Cooper (Ron Funches) e Guy Diamond (Kunal Nayyar) – cercano di contrastare Barb, che sta cercando di metterli tutti fuori gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto