Titans 3: il teaser trailer rivela il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker in una scena ambientata in un parco divertimenti abbandonato.

Da leggere

Cento Giorni di Felicità: il libro di Fausto Brizzi diventa un film in Cina

La Bridging the Dragon, l'associazione che raccoglie produttori cinematografici sino-europei, ha raggiunto un accordo con la società di produzione...

The Flash: il Batman di Ben Affleck sfreccia tra le strade di Glasgow [FOTO]

Le riprese di The Flash continuano senza sosta. Le nuove foto rubate dal set apparse nelle ultime ore sul...

Avete visto la fidanzata di Chris Pine? È la ex di Chris Martin dei Coldplay e lui si definisce “molto protettivo” nei suoi confronti

Chris Pine, attore statunitense classe 1980, molto attivo sul grande schermo è principalmente conosciuto per il ruolo in Star...

Il teaser trailer di Titans 3 ha rivelato il primo sguardo al Joker

Il teaser trailer ufficiale di Titans 3 è stato rivelato e ci ha fornito il primo sguardo al Joker. La scena ci regala una delle immagini più iconiche di The Joker nei fumetti di Batman. Il teaser della terza stagione di Titans si apre con Jason Todd/Robin (Curran Walters) che indaga su una sorta di attività criminale in un vecchio parco di divertimenti.

La scena di apertura termina con Robin che viene spaventato dal cadavere ghignante della guardia di sicurezza del parco e indietreggia in quella che si rivela essere una trappola preparata proprio per lui. La scena successiva rivela il Joker mentre fa oscillare un piede di porco. Di seguito il teaser trailer pubblicato su YouTube:

I fan di Batman sapranno che la fine del personaggio di Robin è arrivata proprio quando il Joker lo ha preso in ostaggio e lo ha picchiato a morte con un piede di porco. Quel tragico evento si è verificato nella famigerata miniserie Batman: A Death in the Family alla fine degli anni ’80. La scena riproposta in Titans richiama chiaramente quest’episodio.

La scena ambientata nel parco di divertimenti abbandonato è dove Joker ha cercato di distruggere psicologicamente il commissario Gordon, dopo aver sparato a sua figlia Barbara. Barbara Gordon sarà presente nel cast della terza stagione e sarà su una sedia a rotelle.

Titans 3 ci ha regalato una nuova versione del Joker e sarà interessante scoprire come questo farà evolvere la trama della serie. L’intera sequenza presente nel teaser trailer si è rivelata essere una parte del conflitto spirituale di Dick Grayson con il suo lato oscuro, quindi quello che effettivamente accadrà nella nuova stagione è ancora tutto da scoprire.

Leggi Anche – Downton Abbey 2: le riprese del nuovo film sono iniziate [FOTO]

SourceComicbook

Ultime notizie

Cento Giorni di Felicità: il libro di Fausto Brizzi diventa un film in Cina

La Bridging the Dragon, l'associazione che raccoglie produttori cinematografici sino-europei, ha raggiunto un accordo con la società di produzione...

Articoli correlati