The Walking Dead 10: svelata la data del finale di stagione al SDCC

Al San Diego Comic Con è stata rivelata la data d'uscita del finale della decima stagione di The Walking Dead, originariamente previsto per lo scorso aprile ma rimandato a causa del coronavirus,

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

Gli appassionati di The Walking Dead possono ora contare su una data precisa per il debutto sul piccolo schermo del finale della decima stagione di una delle serie più seguite di sempre.

La notizia che tutti i fan di The Walking Dead attendevano da diverse settimane è finalmente arrivata. Nel corso dell’esclusivo panel del San Diego Comic-Con@Home dedicato alla serie AMC e trasmesso su Youtube, infatti, è stata rivelata la data della messa in onda del finale della decima stagione del fortunato show. La distribuzione dei nuovi episodi negli Stati Uniti, infatti, era stata interrotta lo scorso 5 aprile a causa dell’emergenza della pandemia globale di COVID-19.

Il finale della decima stagione di The Walking Dead andrà in onda sulla rete AMC nel corso del prossimo autunno, il 4 ottobre. La notizia è ancora più gradita ai fan dello show poiché nel corso del panel è stato confermato anche che l’episodio conclusivo della stagione numero dieci sarà seguito dalla messa in onda della premiere della nuova serie spin-off dell’universo TWD, The Walking Dead: World Beyond.

Originariamente, AMC prevedeva di trasmettere il finale della decima stagione di The Walking Dead il 12 aprile 2020. Tuttavia, a causa di COVID-19, la post-produzione dell’episodio non ha potuto essere completata in tempo. Ora, i fan possono aspettarsi di vedere l’episodio tanto atteso il 4 ottobre dopo mesi di attesa. Le prime immagini della clip d’anticipazione video condivisa durante il panel, inoltre, ha già suggerito ai fan alcune interessanti teorie sul destino della serie. Gli appassionati, infatti, hanno già condiviso sui social le loro numerose reazioni alla visione del trailer e alla scoperta della data di uscita.

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati