La Universal Pictures ha divulgato online il trailer del film romantico The Photograph

Universal Pictures ha acquisito qualche tempo fa i diritti per The Photograph, un film originale di Stella Meghie con Will Packer alla produzione. Il libro parla di una storia generazionale di amore e famiglia, che la Meghie dirigerà con ai produttori esecutivi, la Will Packer Productions e James Lopez. Sara Scott, il vice presidente della produzione e il dirigente creativo Mika Pryce sovrintendono per Universal.

La fotografia è a cura di Will Packer, produttore di successo di Girls Trip, il franchise Ride Along, e di dieci film che hanno aperto al numero 1 al botteghino degli Stati Uniti, tra cui Night School, No Good Deed e Think Like a Man, e James Lopez, presidente di Will Packer Productions. Il film è prodotto da Meghie, Erika Hampson (coproduttore Late Night, Life Itself) e Rae. Nel film recitano anche, tra gli altri, Chanté Adams (Roxanne Roxanne) nei panni della giovane madre Christina di Mae, Y’lan Noel (Insicuro della HBO) come amore segreto di Christina e Rob Morgan (Mudbound) nei panni di Isaac Jefferson, un pescatore di New Orleans con una misteriosa connessione con la madre di Mae.

A San Valentino, Issa Rae (HBO’s Insecure, Little) e LaKeith Stanfield (FX’s Atlanta, Sorry to Bother You) interpreteranno in una storia d’amore in cui una donna deve imparare dai segreti del passato di sua madre per andare avanti e permettersi di amare ed essere amata. Quando la famosa fotografa Christina Eames muore inaspettatamente, lascia la figlia Mae Morton (Rae) ferita, arrabbiata e piena di domande. Quando viene trovata una fotografia nascosta in una cassetta di sicurezza, Mae si ritrova in un viaggio che scava nella prima infanzia di sua madre e inizia una storia d’amore potente e inaspettata con un giornalista emergente, Michael Block (Stanfield). Dalla sceneggiatrice-regista Stella Meghie (The Weekend, Jean of the Joneses) arriva una storia d’amore travolgente sul perdono e sul trovare il coraggio di cercare la verità, indipendentemente da dove possa condurre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto