The King’s Man – Le Origini: online i fantastici poster internazionali!

Ecco i nuovi poster internazionali dedicati al prequel.

La Disney ha pubblicato un paio di poster internazionali per The King’s Man – Le Origini, film di Matthew Vaughn

The King’s Man – Le Origini, sarà un film prequel sia di The Secret Service che di The Golden Circle. Sulla scia del primo full trailer della pellicola di Matthew Vaughn (originariamente noto come The Great Game), abbiamo da presentarvi un paio di nuovi poster internazionali che riuniscono i principali eroi e i cattivi che saranno presenti nel prossimo prequel. Il film vanta un cast stellare guidato da Ralph Fiennes nel ruolo di T. E. Lawrence, che prende sotto la sua ala protettrice una giovane recluta di nome Conrad (Harris Dickinson) per addestrarlo come agente d’élite Kingsman. Ambientato durante e dopo la Prima Guerra Mondiale, il film esplorerà anche le origini della misteriosa agenzia di intelligence britannica.

Leggi anche:  Le Origini: il nuovo trailer del prequel 

Ecco quindi la galleria con i due poster internazionali dedicati al nuovo film in uscita:

Non abbiamo ancora molto da dire riguardo la trama di questa nuova storia ambientata nel passato e intitolata The King’s Man – Le Origini. ma sappiamo che la storia ruota attorno a “una sorta di raccolta dei peggiori tiranni e delle menti criminali peggiori della storia tutti riuniti per organizzare una guerra in grado di spazzare via milioni di persone, e della corsa contro il tempo di un solo uomo per fermarli.”

Nel cast ci sono anche Liam Neeson, Daniel Brühl, Gemma Arterton, Aaron Taylor-Johnson, Charles Dance, Matthew Goode, Tom Hollander, Djimon Hounsou e Stanley Tucci, The King’s Man – Le Origini uscirà nei cinema il 18 settembre 2020.