The Falcon And The Winter Soldier avrà il tono di Captain America 2

L'attore MCU ha svelato recentemente che girare questa serie tv per Disney+ lo ha riportato alle atmosfere del film Captain America: The Winter Soldier.

Sebastian Stan ha recentemente paragonato la serie Disney Plus The Falcon and the Winter Soldier al film sulla Sentinella della Libertà, il numero 2

The Falcon and The Winter Soldier andrà in onda sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino e sarà, in ordine di tempo, la prima produzione televisiva della Marvel ad approdare online per i fruitori di Disney+.

Il Marvel Cinematic Universe sta dunque per entrare in un territorio sconosciuto con questa serie cinefumettistica e, anche se Steve Rogers ha passato lo scudo di Captain America a Sam Wilson, molti dei personaggi della trilogia dei film di Captain America torneranno per la serie, tra cui il barone Helmut Zemo e Sharon Carter. In un certo senso, vedremo il seguito della serie Captain America, ma in un nuovo formato. Captain America: Civil War era essenzialmente un film dei Vendicatori, ma Sebastian Stan ha spiegato a The Hollywood Reporter che The Falcon and The Winter Soldier sarà più simile a Captain America: The Winter Soldier nel tono.

Per certi versi sembra un film. Ma non abbiamo ancora finito il lavoro; abbiamo ancora delle cose da fare. Ciò che mi è piaciuto di più è stato il fatto che, a livello di tono generale della narrazione, è molto simile a Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle esperienze più esaltanti della mia carriera. Quindi, in un certo senso, è radicato nel mondo che conosciamo. Ed è anche pieno zeppo di scene d’azione enormi e massicce mescolate con una profonda attenzione ai personaggi. Questo è davvero esaltante. Sarà molto riconoscibile come interfaccia cinematografica, ma allo stesso tempo i personaggi saranno esplorati molto più in profondità. Possiamo metterli in situazioni in cui non siamo mai stati in grado di inserirli prima perché ora ci sono sei ore di tempo per farlo, non due! È una scoperta continua.