The Crown – Stagione 4: riprese finite in anticipo per via del COVID-19

La quarta stagione ha terminato le riprese nonostante l'allarme pandemia.

A causa della pandemia da COVID-19 le riprese della serie Netflix The Crown sono finite prima

The Crown è arrivato alla quarta stagione di messa in onda e le riprese, come abbiamo riportato qualche giorno fa, non si sono fermate, nonostante la dichiarazione di pandemia da parte dell’OMS.

Adesso però veniamo a sapere che la serie ha fatto tutto in fretta e furia e che le riprese sono finite oggi, molto prima del previsto, proprio a causa del virus. La minaccia del nuovo Coronavirus sta causando la chiusura di produzioni in tutto il mondo e Hollywood non fa eccezione. Da The Falcon e The Winter Solider a Riverdale, molti show hanno interrotto la produzione a causa del COVID-19.

I membri di alcuni show stanno facendo del loro meglio per lavorare da casa, ma la maggior parte sono in pausa indefinita fino a quando la crisi sarà passata. L’elenco degli attori con diagnosi di COVID-19 continua a crescere: ad oggi sono contagiati Daniel Dae Kim, Tom Hanks e Rita Wilson, Idris Elba… Tuttavia, alcune produzioni sono state abbastanza fortunate da finire le riprese appena in tempo. Il pilota DMZ di HBO Max ha appena concluso gli ultimi due giorni di produzione e, secondo Entertainment Weekly, The Crown di Netflix è riuscito a terminare le riprese della quarta stagione appena in tempo.

Mentre molti spettacoli sono stati costretti a chiudere nelle ultime settimane, la produzione con sede nel Regno Unito era quasi alla fine delle riprese della sua prossima stagione, quando lo scoppio dell’epidemia ha costretto a chiudere gli spettacoli. La produzione si è conclusa con alcuni giorni di anticipo. Quindi la nuova stagione andrà probabilmente in onda alla fine di quest’anno, con Olivia Colman che riprenderà il suo ruolo di Regina Elisabetta II. La nuova stagione è interpretata anche da Tobias Menzies (Principe Filippo), Helena Bonham Carter (Principessa Margareth), Erin Doherty (Principessa Anna), Josh O “Connor (Prince Charles), e la nuova arrivata nella serie, Emma Corrin (Princess Diana).

Fonte: Comicbook
Tags: Netflix