The Batman: il film continua le riprese e così le altre produzioni WB

La Warner Bros. per adesso non ferma alcuna delle produzioni in corso o in fase di inizio.

Per adesso la Warner Brothers non ha intenzione di fermare le riprese dei propri film come, per esempio The Batman

The Batman è il cinefumetto interpretato da Robert Pattinson nei panni del protagonista, Bruce Wayne, aka Il Cavaliere Oscuro. A causa dello scoppio della pandemia da Coronavirus in tutto il mondo, alcuni studi cinematografici hanno deciso di mettere in pausa la produzione dei loro principali progetti, ma sembra che i film più attesi della Warner Bros., tra cui appunto The Batman, vadano avanti. Almeno per adesso.

I Walt Disney Studios hanno preceduto tutti fermando tutte le produzioni in corso in attesa di tempi migliori. Altri studi hanno fatto altrettanto ma, per adesso, non la WB. Justin Kroll di Variety ha scritto su Twitter che The Batman, Matrix 4 e altri film di alto profilo avrebbero continuato a girare, per il momento. Ciò non include film come The Suicide Squad, che ha già completato la fotografia principale e Black Adam, che non inizierà le riprese prima della fine dell’anno.

Una fonte vicina a WB afferma che le riprese di Batman, Matrix e King Richard continueranno. Squad, Little Things e Reminisce sono tutti in post produzione. Black Adam non inizia le riprese fino ad agosto, e Aquaman le farà nel 2021.

Justin Kroll

@krolljvar
Source close to WB saying BATMAN, MATRIX and KING RICHARD shoots will continue. SQUAD, LITTLE THINGS and REMINISCE are all in post, BLACK ADAM doesn’t start till august, AQUAMAN in 2021

Poi, in due tweet scritti successivamente, Kroll ha riconosciuto che questa situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento, man mano che la situazione si evolve. Per ora comunque, anche Animali Fantastici 3 non è stato bloccato e dovrebbe iniziare la produzione la prossima settimana.