Supernatural Stagione 15: il trailer esteso delle ultime puntate

Ecco che cosa ha pubblicato The CW per le puntate finali dell'amatissima serie.

Sette puntate: tanto manca alla fine di Supernatural, il serial amato e seguito in tutto il mondo che vede una lotta costante tra bene e male

L’ultimo gruppo di episodi di Supernatural inizierà giovedì 8 ottobre 2020, con il finale di serie in onda (sempre sulla rete emittente, The CW), giovedì 19 novembre 2020.

L’autunno dell’anno bisestile più incredibile degli ultimi tempi ci porterà un attesissimo finale di serie: Supernatural e i suoi protagonisti si congedano definitivamente dal loro affezionato pubblico con sette puntate che si preannunciano esplosive. La celebre serie fantasy di The CW, come accennato, giungerà al termine dopo quindici stagioni di messa in onda. Per via del c le puntate finali sono state posticipate ed è questo il motivo per il quale vedremo gli episodi conclusivi in autunno. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il trailer della tranche finale della serie, ma oggi è stato pubblicato in rete il video esteso di questi stessi episodi, che vedranno Sam Winchester (Jared Padalecki), Dean Winchester (Jensen Ackles) e il resto della truppa in mezzo a un mucchio di guai. Il solito, insomma.

L’arco finale di sette episodi inizierà a partire da giovedì 8 ottobre 2020; il finale della serie è previsto invece che arrivi in onda (in USA; è bene rammentarlo), giovedì 19 novembre 2020. La trama dell’ultima stagione, in pillole:

Sam e Dean Winchester, sempre irto di sorprese e pericoli da affrontare e ancora una volta coinvolti nella battaglia tra bene e male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse. Il destino di tutti è nelle mani dei due fratelli.

Fonte: Youtube

Articoli correlati