Superman and Lois: il trailer è finalmente arrivato online!

Ecco finalmente la prima occhiata ufficiale e più duratura alla nuova serie in arrivo nel 2021.

Da leggere

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Mortal Kombat: ecco i primi 7 minuti di film con lo scontro tra due iconici personaggi!

Mortal Kombat: finalmente possiamo vedere un piccolo estratto dell'opera Mortal Kombat è il film in live-action ispirato all'omonima saga videoludica...

Cos’è il Revenge Porn e perché è importante parlarne, anche al cinema

La piramide della violenza di genere si basa su una serie molto diffusa di comportamenti, fino a salire nel...

The CW ha pubblicato finalmente il trailer della sua nuova serie tv, Superman and Lois

Superman and Lois è una serie che fa a tutti gli effetti parte di quello che chiamiamo ancora (con una certa nostalgia), Arrowverse. È infatti proprio l’Arrowverse che ha dato vita a tante delle serie tv che abbiamo visto negli ultimi anni; il personaggio di Stephen Amell, Oliver Queen, alla fine ha passato il testimone e sappiamo adesso che, per esempio, Supergirl (con Melissa Benoist), finirà con la sesta stagione di messa in onda. Per quanto riguarda le altre serie The CW anche Black Lightning non sarà più della partita dopo la quarta season e vedremo cosa resterà e quali altri personaggi saranno invece introdotti in questo multiverso seriale.

Adesso però, guardiamo insieme il trailer della prima stagione di Superman and Lois:

Innanzitutto i protagonisti, che sono Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch: i due attori interpretano la super coppia più famosa della DC. La storia, come da trailer, mostra Lois e Clark trasferirsi di nuovo a Smallville, dove cresceranno due figli adolescenti che potrebbero o meno ritrovarsi con i poteri del padre. Nel frattempo la coppia di sposi deve cercare di bilanciare la vita familiare con le responsabilità derivante dall’essere figure pubbliche a pieno titolo. Oltre a Hoechlin e alla Tulloch, Superman and Lois vedrà Dylan Walsh nel ruolo del generale Sam Lane; Emmanuelle Chriqui nel ruolo di Lana Lang ed Erik Valdez nel ruolo di suo marito; Adam Rayner nel ruolo di Morgan Edge; e Wole Parks e Stacey Faber in ruoli malvagi.

La trama ufficiale:

In Superman and Lois, dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos su Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, The Man of Steel aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nell’odierna società.

A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi del fatto che i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) potrebbero ereditare i superpoteri kryptoniani del padre, cosa che provocherebbe non pochi problemi. Tornando a Smallville per gestire alcuni affari della famiglia del Kent, Clark e Lois hanno ripreso i rapporti con Lana Lang (Emmanuelle Chriqui, “Entourage”), un ufficiale di mutui del posto che è anche il primo amore di Clark e suo marito, il capo dei pompieri Kyle Cushing (Erik Valdez , “Graceland”). Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchie amicizie a Smallville perché i figli dei Kent ritrovano Lana e conoscono la figlia ribelle di Kyle, Sarah (Inde Navarrette, “Wander Darkly”). Ovviamente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca di continuo Superman per sconfiggere qualche cattivo o salvare la situazione.

Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato ad essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) entra nelle loro vite. Basato sui personaggi della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman and Lois è scritto e prodotto da Todd Helbing (“The Flash”) e prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns. La serie è della Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television.

 

SourceComicbook

Ultime notizie

Aquaman 2: Patrick Wilson ha cominciato l’allenamento per le riprese

Aquaman 2: l'attore tornerà nei panni di Ocean Master Aquaman 2 è il lungometraggio DC Comics che porterà nuovamente sul...

Articoli correlati