Supergirl: il ritorno viene ulteriormente posticipato (PROMO)

Ecco quando tornerà la serie su Kara.

Grazie al video promo del diciassettesimo episodio, sappiamo che Supergirl in USA tornerà con un po’ di ritardo

Ulteriore ritardo per il ritorno in tv di Supergirl, il serie Arrowverse con protagonista Melissa Benoist. È grazie al video promo della nuova puntata, la diciassettesima della stagione cinque – intitolata Deus Lex Machina – che scopriamo la data del ritorno del programma, il 3 maggio prossimo.

Naturalmente stiamo parlando del ritorno della serie tv su The CW, la rete emittente nordamericana che ha dato i natali all’Arrowverse al completo. Tutte le serie che ne fanno parte, lo sapete, hanno recentemente partecipato ad un maxi evento crossover intitolato Crisi Sulle Terre Infinite. Una storia che ha riunito eroi del presente, del passato e di altri mondi (come quello cinematografico, con il cameo di Ezra MIller).

Vedremo quindi cosa accadrà nelle prossime avventure di Supergirl, che si è anche guadagnata una serie spinoff all’interno della quale vedremo protagonisti Superman e Lois Lane, alle prese con il loro ruolo di reporter, eroi e… genitori! Ecco il promo della puntata 17:

Per quanto riguarda Supergirl, vi ricordiamo che è in arrivo anche un’altra serie basata su un personaggio DC Comics, Stargirl. E la protagonista ha detto che le piacerebbe immensamente poter lavorare in coppia proprio con l’eroina interpretata da Melissa Benoist. Vedremo se questa speranza, in futuro, si trasformerà in realtà. Per adesso aspettiamo dei vedere il ritorno in tv della quinta stagione della serie su Kara di Krypton.

Articoli correlati