Supergirl – Stagione 5: svelata la trama ufficiale della puntata finale

La CW ha svelato la trama della puntata conclusiva della stagione in corso.

La notizia che segue contiene SPOILER della quinta stagione di Supergirl, serie tv di The CW

Supergirl è una delle serie che fa parte del cosiddetto Arrowverse – anche se ormai Arrow non fa più parte fisicamente del gruppo di eroi DC – e sta per arrivare alla conclusione della sua quinta stagione di messa in onda.

Come molti di voi sapranno, sia Supergirl che molte altre serie tv – non solo dell‘Arrowverse – si sono trovate a dover interrompere la fase di produzione a causa della pandemia da COVID-19. Un esempio su tutti è proprio quella che ormai possiamo considerare la serie “ammiraglia”, The Flash, i cui produttori hanno deciso di concludere la stagione in corso – la sesta – con qualche puntata di anticipo.

Adesso scopriamo invece che, per quanto riguarda l’ultima puntata della quinta stagione di Supergirl la CW ha pubblicato una sinossi per “Immortal Kombat”, il diciannovesimo e ultimo episodio di quest’anno. La descrizione fa pensare che Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath) riescano a mettere da parte le loro divergenze per lavorare insieme:

“Immortal Kombat” – (9: 00-10: 00 ET) (TV-PG, V) (HDTV)

DAVID HAREWOOD DIRIGE LA PUNTATA – Supergirl (Melissa Benoist) si rende conto che per fermare Lex (la guest star Jon Cryer) e Leviathan deve lavorare con l’unica persona della quale non avrebbe mai pensato di potersi fidare di nuovo – Lena (Katie McGrath). Nia (Nicole Maines) continua a sognare Brainy (Jesse Rath) ma lotta con ciò che i sogni stanno cercando di dirle. Nel frattempo, Brainy si rende conto che c’è solo un modo per fermare Lex.

Articoli correlati