Le Superchicche: dalla prima foto ufficiale palesi cambiamenti al cartone

The CW rilascia la prima foto ufficiale della serie live-action Le Superchicche

Le riprese del live-action de Le Superchicche sono finalmente iniziate e, con esse, possiamo dare uno sguardo alle protagoniste

Le riprese dell’episodio pilota per la serie live-action sulle Superchicche sono iniziate e The CW ha voluto deliziare il pubblico regalando una foto dell’iconico trio. Lolly, Dolly e Molly, interpretate da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault arriveranno presto sul piccolo schermo per far innamorare un’altra generazione di bambini.

Recentemente sono uscite online alcune foto dal set della serie Le Superchicche che mostrano le protagoniste con indosso i loro costumi. Sebbene le tre attrici scelte non siano affatto simili al trio animato, ciò che indossano invece riporta alla mente il cartone, “sbloccando un ricordo”. Quelle foto si sono poi rivelate essere state estrapolate da scene flashback che raccontano gli anni dell’adolescenza delle tre giovani protagoniste. Ciò vuol dire che, sfortunatamente, quei costume non compariranno per la maggior parte dello show.

Ma oltre alla nuova foto, The CW ha rilasciato anche le descrizioni ufficiali dei tre personaggi principali.

  • Chloe Bennet vestirà i panni di Lolly (Blossom Utonium in inglese). Questa superchicca, sebbene fosse una bambina coraggiosa e coscienziosa, non ha mai superato il trauma dell’essere stata resa una supereroina quand’era ancora una bambina. Questo l’ha resa ansiosa e solitaria e con un forte desiderio di riscoprire la sua stessa leadeshsip.
  • Dove Cameron sarà Dolly (Bubbles Utonium): una ragazza dolce che, da bambina, è riuscita a conquistare i cuori di tutti gli americani. Ancora adesso che è cresciuta mantiene un qual certo magnetismo, tuttavia il suo viso dolce e affascinante nasconde una durezza del tutto inaspettata. Sebbene inizialmente sia più interessata a riprendersi la notorietà perduta più che a salvare il mondo, durante la serie si soprenderà da sola.
  • Yana Perrault sarà Molly (Buttercup Utonium): la Superchicca ribelle che nasconde un animo più sensibile di quanto voglia mostrare. Molly ha passato tutta la sua vita adulta a cercare di liberarsi dall’ombra delle Superchicche, così da avere una vita normale.

Il pilot vedrà apparire anche Donald Faison nei panni del professor Drake Utonium, il creatore/padre delle Superchicche, Nicholas Podany nei panni di Mojo Jojo e Robyn Lively nei panni della signora Sara Bellum.

Tags: The CW

Articoli correlati